Emiliano Bengasi. Fashion Show Night

È stata la storica dimora di Girolamo Bonaparte, fratello del più celebre Napoleone, a Fermo, a ospitare il fashion night party di Emiliano Bengasi. Lo scorso 9 novembre oltre 500 ospiti hanno partecipato alla sfilata delle collezioni sposa, sposo e cerimonia 2020 firmate dallo stilista marchigiano. A condurre la serata che ha unito un tocco glam alle suggestioni di una passeggiata attraverso un giardino segreto che provengono dagli abiti presentati in passerella è stata Jessica Tidei.

La villa è stata “animata” da fiori a grandezza uomo, danze di lucciole, figure di modelli avviluppate da rose rampicanti e brocche di rugiada lungo i corpi dei ballerini, proiezioni 3D di petali e farfalle: così sugli abiti da sposa – principeschi dagli abbondanti volumi o a sirena – campeggiano fiori e cristalli su stoffe dai colori pastello che sfumano dalle nuances della lavanda, del fiordaliso e dell’ortensia.

“Quest’anno – ha spiegato lo stilista Emiliano Bengasi – la sposa è un’eterea principessa che vive in un luogo incantato ai confini tra sogno e realtà che come un soffio di vento sconvolge ciò che la circonda con raffinatezza e grazia”.

www.emilianobengasi.it

All’evento hanno collaborato:
Calzaturificio Ferracuti Shoes
Top Catering, Eclettico Evento
Joicos Make up e Grace Fasino Make Up Artist
Krup Studio Fotografia & Video

Articoli recenti

Labbra: cure per l’uso

Mariangela Palatini, la nostra Beauty Consultant ci guida ora alla cura delle labbra con consigli preziosi affinché nel Grande Giorno siano perfette. Le labbra sono simbolo di sensualità, richiamo e punto di forza nel volto femminile ed hanno bisogno di

Leggi di più

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!