Vi sveliamo solo qualche immagine troverete il servizio completo su Chi Magazine in edicola.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno scelto Enzo Miccio come wedding planner e bridal designer nel giorno del loro matrimonio. Il “sì” si è celebrato all’interno del resort di lusso Colonna, a Labico, vicino Roma, in un’atmosfera country-chic, secondo il desiderio delle due spose.
La cerimonia ha avuto luogo in giardino, tra balle di fieno, fiori di campo ed erbe aromatiche; l’aperitivo e la cena placée all’interno della location di Anonello Colonna. Tavoli di legno grezzo e fiori di campo sono stati combinati con candelabri in cristallo baccarat: un allestimento giocato sui contrasti per omaggiare le due diverse anime delle spose.
Enzo Miccio, inoltre, ha creato per loro due abiti, interamente concepiti su misura: per Imma, un tight bluette con gilet azzurro polvere e plastron grigio perla; per Eva, invece, un vero e proprio abito da diva. Un lungo abito in chiffon color rosa pesca, interamente drappeggiato e adornato con piccoli petali in organza, ton sur ton, e cristalli; il tutto completato da ali in chiffon.
“Organizzare l’unione di Eva e Imma è stata per me un’emozione unica. Poter creare i loro abiti, scegliere con loro i colori, i tessuti e vederli indossati mi ha reso davvero orgoglioso e felice”. Conclude Enzo Miccio. Oltre che testimone del loro grande amore.
Tantissimi gli ospiti presenti all’evento. Per citarne alcuni: Gabriel Garko, testimone della sposa, Nichi Vendola, Pecoraro Scanio, Nancy Brilli, Bianca Atzei, Elenoire Casalegno, Jonathan, Andy dei Bluvertigo, Daniela Poggi.