Per i mesi a venire, anche le orecchie diventano protagoniste!
Una parte del corpo da impreziosire sempre di più, una tendenza irrinunciabile per tutte le ragazze più trendy e stilose. L’ear cuff è così l’accessorio must have per l’estate 2022, perfetto per accendere ogni look pensato per il giorno ed esaltare i vostri abbinamenti per la sera e la notte. Dai marchi low cost ai brand del lusso, le proposte sono tantissime e per tutti gli stili.
Non abbiate paura di osare e sperimentare, lasciatevi abbandonare alle tendenze e prendete ispirazioni dai grandi nomi della moda.
Cos’è l’ear cuff
L’ear cuff è un orecchino singolo che ha la caratteristica di decorare tutto l’orecchio o solo la parte in alto, di norma da una sola parte. In molti casi, questi gioielli si possono indossare anche senza avere il buco alle orecchie o come piercing. L’effetto è ricco e cool: dai modelli più basici a veri e propri gioielli con strass o pietre, questo accessorio è la scelta perfetta per decorare e dare un tocco di luce e personalizzazione in più.
Ideali per la sposa, che vuole stupire ed essere regina di tendenze anche nel giorno delle nozze, ma anche per le invitate al matrimonio più chic. Colorati, originali e grintosi, anche le invitate possono giocare con questi ornamenti speciali per dare un tocco di fashion in più ai loro outfit, per rivitalizzare anche al look più semplice.
Dalle proposte in misura maxi a quelle mini, per mettere in risalto l’ear cuff non vi resterà che adottare una pettinatura che scopra l’orecchio: una coda alta, uno chignon o un raccolto, preferibilmente morbido.
___
In copertina: MAM Gioielli & Accessori
___
A cura di Michela Peletti