Olbia, 2 Dicembre 2023 – Maison Signore, il rinomato brand italiano di abiti da sposa, celebra con entusiasmo il grande successo dell’inaugurazione del suo nuovo corner presso l’Atelier Ambrosio Sposi ad Olbia, tenutosi con grande splendore il 2 Dicembre 2023.
L’evento ha rappresentato una straordinaria esperienza non solo per le affascinate spose presenti, che hanno apprezzato a pieno gli spettacolari abiti di Maison Signore, ma anche per l’ambientazione magistralmente ricreata secondo lo stile distintivo della Maison, trasformando l’Atelier Ambrosio in un luogo incantato.
Un nuovo capitolo nella storia del Brand Maison Signore
Si apre così una nuova pagina, che coinvolgerà gli atelier più prestigiosi d’Italia, offrendo un’opportunità unica ai professionisti del settore. Grazie al corner franchising, essi potranno accedere a una serie di servizi e vantaggi che si traducono in un importante vantaggio competitivo. Marketing, comunicazione, visual merchandising: con questo approccio, Maison Signore si impegna a fornire non solo abiti di alta qualità, ma anche un supporto completo per il successo dei propri partner nel mondo del bridal.
Il pubblico presente in sala ha accolto con entusiasmo ogni abito che ha sfilato, manifestando il proprio apprezzamento con scroscianti applausi. Le fortunate spose che hanno avuto l’opportunità di registrarsi per l’evento hanno assistito a una passerella straordinaria, scegliendo Maison Signore per il giorno più bello della loro vita.
Pasquale Ambrosio, AD del Gruppo Ambrosio felice di aver scelto la formula Corner Franchising di Maison Signore, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dei risultati ottenuti con l’evento inaugurale. La scelta di aderire al Corner Franchising è stata un successo sin dal primo giorno, e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti servizi e prodotti esclusivi che solo Maison Signore può garantire.“
Gino Signore, CEO del Gruppo Signore, ha commentato: “Questo progetto è stato studiato a supporto dei nostri clienti, cercando di seguirli nella maniera più completa possibile e accompagnandoli nei loro progetti di sviluppo. L’entusiasmo dimostrato dall’Atelier Ambrosio e dalle spose presenti conferma che stiamo percorrendo la strada giusta per portare l’eleganza e lo stile di Maison Signore in ogni angolo d’Italia e del mondo”.
___