Golden Hour Bride: l’abito sposa da red carpet

Ci sono spose che vogliono essere principesse e spose che vogliono sentirsi delle dive, Golden Hour Bride è la collezione per la donna innovativa, glamour e contemporanea, che nel giorno del suo matrimonio vuole sentirsi al centro del suo evento, diversa dalla classica sposa e più vicina all’immagine di una diva sul red carpet.

L’abito da sposa per la donna indipendente, moderna e sicura di sè

In questo periodo di forte evoluzione e di grandi cambiamenti, il classico abito bianco e il tradizionale abito da principessa sono elementi che non rappresentano più le spose di oggi. L’immagine della sposa vestita di bianco, come simbolo di purezza diventa un concetto ormai superato. Oggi le donne si sposano dopo aver raggiunto obiettivi importanti, vivono il matrimonio con una consapevolezza diversa e lo vogliono dimostrare con un abito che le contraddistingua al 100% in questa nuova fase della loro vita.

Il marchio Golden Hour Bride ha così l’ambizione di cambiare la visione dell’abito da sposa, regalando ad ogni ragazza la possibilità di sentirsi attraente, femminile e assolutamente irresistibile. L’abito da sposa diventa così un abito che rappresenta uno dei tanti cambiamenti nella vita, da indossare ed esibire sentendosi una vera diva da Red Carpet.

Golden Hour Bride parla quindi alle donne che vedono l’abito da sposa diversamente dal solito abito bianco, ma allo stesso tempo non vogliono confondersi con le invitate, e vedono il matrimonio come un evento in cui continuare a distinguersi, ma non l’unica occasione in cui farlo. Il marchio si rivolge alla donna in carriera, affermata e sicura di sé, che vuole un abito capace di rappresentare il suo originale modo di essere.

La collezione sposa firmata Golden Hour Bride

La collezione Golden Hour Bride racconta questo cambiamento così importante, prendendo ispirazione dalle sfumature di luce dei raggi del sole all’alba. Questo momento della giornata, il momento d’oro, rappresenta l’inizio di un nuovo giorno, la purezza del sole che sorge e fa risplendere la bellezza e la maestosità della natura.

L’oceano, il deserto, le pietre preziose, luccicano ogni volta in modo diverso, e così le designer del marchio hanno immaginato la loro sposa ideale che si appresta a vivere uno dei momenti d’oro della sua vita come una diva da Red Carpet.

Il lusso e la sartorialità del Made in Italy sono racchiusi in questa collezione che è possibile provare in anteprima negli eventi di presentazione e nei migliori atelier d’Italia che vogliono dare una proposta glamour alle loro spose.

https://www.goldenhourbride.com/

___

A cura di Michela Peletti