Creazioni Mariapia lancia la cerimonia firmata Roberta Longo

L’ispirazione per la nuova collezione di Creazioni Maria Pia è un inno alla vita raccontato dalla semplicità dei suoi abiti che si fonde con la più alta sartoria, caratterizzata da dettagli couture e dal design ricercato.

Il brand Maria Pia nasce dalla passione per l’alta moda sposa, tradizione di famiglia che da oltre trent’anni crea e realizza vere e proprie emozioni da indossare.

Semplicità ed eleganza con un pizzico di modernità per la sposa 2024

Semplicità ed eleganza con un pizzico di modernità: la nuova collezione sposa 2024 di Creazioni Mariapia conferma il DNA del brand per una donna raffinata e sofisticata.

Al tradizionale mikado si affiancano tessuti più particolari, dalle texture lavorate e in rilievo: il risultato è una collezione briosa, leggera e frizzante, che strizza l’occhio alle spose che ricercano nell’abito da sposa quel dettaglio che le renda, davvero, uniche.

Ogni dettaglio è accuratamente studiato e realizzato senza lasciare nulla al caso.

Per l’invitata che guarda a uno stile femminile e disinvolto

Alla collezione sposa, si affianca anche la cerimonia firmata Roberta Longo, per uno stile femminile e disinvolto. Tessuti con fantasie floreali, astratte, geometriche, in toni vivaci o delicati, il mondo di Roberta Longo è colorato, leggero e sofisticato, perfetto per le occasioni più importanti ma anche per quelle più informali, come un cocktail con le amiche o una passeggiata serale in riva al mare.

___

https://www.creazionimariapia.it/

___

A cura di Michela Peletti