Tre ispirazioni dalle collezioni Resort 2024

In copertina: il finale dello show di Dior Resort 2024

Sei stata invitata a un matrimonio 2023-24 e sei alla ricerca di un look unico e perfettamente allineato alle ultime tendenze fashion? Non ti resta che avventurarti in questo articolo per lasciarti ispirare dagli ultimissimi trend visti in passerella, nelle ultime settimane, alle sfilate Resort 2024.

Per celebrare con stile, originalità e personalità ogni occasione importante!

Leggi anche “Il dress code per l’invitata perfetta”.

Immancabili sulle passerelle anche i suggerimenti di stile e le ispirazioni per le future spose alla ricerca del loro speciale bridal look, 100% in trend!

Flower Power

Gli abiti floreali da donna sono un capo perenne da indossare tutto l’anno.

Da un leggero abito a fiori estivo a un elegante abito floreale lungo per i mesi più miti, la nostra selezione di abiti floreali presenta una silhouette per ogni forma e stile. Design a maniche lunghe, maniche corte, a spalle scoperte, con monospalla e senza maniche: ce n’è per tutti i gusti!

Dalle stampe alle applicazioni 3D, l’eleganza non passerà di certo inosservata.

Erdem

Nude Look

Con nude dress possiamo identificare tutti gli abiti che hanno tonalità carne, dall’avorio al beige, passando per il rosa pallido. Il nude look ha iniziato a farsi strada negli anni Trenta con abiti lunghi fino ai piedi, scivolati, iper femminili e seducenti.

Eccovi la nostra selezione dalle ultime collezioni Resort 2024.

Total White

Immancabili anche i suggerimenti di stile e le ispirazioni per le future spose alla ricerca del loro speciale bridal look.

Ferragamo

___

A cura di Michela Peletti