Lo storico marchio del turismo italiano raccoglie la propria eredità per rinnovarsi e tornare leader del segmento più esclusivo dei viaggi.
Ecco come scegliere il secondo giorno più importante.
Honey Moon è la linea dedicata esclusivamente ai viaggi di nozze, una quota di mercato importante composta da persone che ogni anno decidono di intraprendere questo grande passo e che richiedono servizi ad hoc che possano soddisfare esigenze specifiche che rendano il viaggio un’esperienza indimenticabile. Potrete scegliere se viaggiare in compagnia di altre coppie in viaggio di nozze o, su richiesta, solo voi due, in equilibrio perfetto tra le esperienze più rilassanti e quelle più autentiche, in cui tutto è studiato perché le emozioni del grande giorno si moltiplichino, per due, mentre una guida esperta sarà già a disposizione prima della partenza, con attività e consigli preparatori.
Partendo da alcune indagini di mercato si è avviato un progetto volto ad esaltare la vera essenza di Turisanda e a individuare i prodotti che meglio ne contraddistinguano la personalità. Dopo un accurato lavoro di restyling, scrematura e revisione delle proposte, è nata così la nuova Turisanda 1924: un progetto di riposizionamento voluto dalla Divisione Tour Operating del Gruppo Alpitour. La nuova offerta è caratterizzata da lusso e autenticità, attenta alla sostenibilità e all’ambiente, spiccatamente glamour e curiosa, aperta al mondo e alle sue diverse culture per i viaggi esperienziali e Tailor Made. A descrivere visivamente questo rinnovamento, il logo inedito disegnato dall’agenzia creativa Eggers 2.0, la stessa che ha curato la grafica dei cataloghi delle 4 nuove collezioni: Azure, Chic Escape, Honey Moon e Nilo.
Catalogo digitale Honey Moon: http://cataloghi.turisanda.it/honey-moon-I0/avancatalogo
Honey Moon landing page : landing page Honey Moon
Video di presentazione: https://youtu.be/0VBQ66HdFOE