Il movimento dei Wedding Planner – #WelcomeBackToItaly

A causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo periodo soprattutto in Italia, la categoria degli organizzatori di eventi, e nello specifico i wedding planner, è stata tra i primi ad aver chiuso i battenti della propria attività e a fermarsi per la tutela di clienti e fornitori.

Da un’iniziativa della wedding designer italiana Anna Frascisco nasce il movimento dei wedding planner Welcome back to Italy. Costituito da più di 90 addetti del settore che, con spirito di abnegazione e fiducia verso il futuro, hanno dichiarato la messa in standby di tutti i progetti del 2020, in nome di qualcosa di più prezioso e importante: la tutela della salute pubblica.

Per la prima volta uniti, da nord a sud, dai titolari delle piccole agenzie fino alle realtà più famose, per dar vita a un movimento con lo scopo di lanciare un messaggio chiaro e forte di presenza, resilienza, positività e amore verso i propri sposi e il nostro paese e per tornare a essere una delle tante eccellenze italiane che il mondo ci invidia.

Tantissimi i messaggi di solidarietà da parte di importanti nomi del mondo wedding come Andrea Naar Alba, Angelo Garini, Diana Da Ros, Elisa Mocci, Enzo Miccio, Erika Morgera, Roberta Torresan, Sanda Pandza, Novia Wedding, Valentina Trotta e molti altri, e anche da personalità del panorama internazionale come Anna Maria Rogdaki (Grecia), Arun Bablani (Dubai), Bhavnesh Sawhney (India), Brit Bertino (USA), David Tutera (USA), Jean Charles Vaneck (Francia), Jo Ann Gregoli (USA), Joanne Victorine Brown (USA), Linda Mitchell (USA), Luba Mitnik-Gankin (USA), Nadia Duran (Australia), Percy Sales (USA) e Sonal J. Shah (USA).

Il mondo del Wedding c’è! 

 

INFO:
FAYERCOMMUNICATION
Contact: Michela Fayer
Via Atto Vannucci, 10 – 20135   Milano
Mob.: +39 329 0355 348
michela@fayercommunication.com