Alessia Crivelli di Crivelli Gioielli risponde alle domande sul matrimonio invernale e spiega le proposte dell’azienda per i futuri sposi.
Stiamo consigliando agli sposi, vista l’emergenza, di spostare i matrimoni nei mesi invernali. Le collezioni di gioielli dedicati al matrimonio non hanno stagione ma tendenze, giusto?
Le collezioni fatte per gli sposi non hanno stagioni, se non quelle dell’amore. Sta a noi dare varie interpretazioni, nelle quali ogni persona, ogni sposa e sposo, riconoscano se stessi e si sentano rappresentati e a loro agio. La tendenza la fa quindi la capacità di saper cogliere l’unicità di ogni amore ed accompagnarlo, non solo nel giorno più importante, ma per tutta la vita.
State preparando qualche collezione per l’inverno?
Il lockdown ci ha fermati, e questo stop ci ha permesso di riscoprire ancora di più i nostri valori e riformulare al meglio i nostri obiettivi. In questi obiettivi c’è tutto l’universo Sposa, con progetti mirati, nei quali valorizzare l’amore e l’importanza dell’unione, interpretando al nostro meglio l’unicità di ogni amore.
Si potrà eventualmente acquistare online?
Non abbiamo uno store online. Abbiamo rivenditori e nostri negozi diretti al pubblico. Accolgono chi ci sceglie con professionalità, competenza e cuore. Sono in completa sinergia con la mission e la vision aziendale, affinché, anche se non direttamente, possiamo anche noi essere con loro. Come dire… #distantimauniti.