Il talento delle donne al Cristallo Resort & Spa

Il talento delle donne al Cristallo Resort & Spa: pezzi unici di artigianato per celebrare i 120 anni dell’hotel 

La scintilla della creatività al femminile è pronta ad illuminare il Cristallo Resort & Spa a Cortina d’Ampezzo: da giugno a dicembre le eleganti vetrine dell’hotel ospiteranno abiti, accessori, gioielli, oggetti di design, pezzi unici che punteranno a valorizzare il lavoro delle migliori artigiane d’Italia, emblemi di uno stile, una tradizione manifatturiera, un’abilità sartoriale apprezzati in tutto il mondo.

Saranno tutte opere originali, realizzate in esclusiva per celebrare i 120 anni dell’hotel, un’iniziativa che valorizza il Made in Italy e la particolare sensibilità delle donne, in un luogo votato alla bellezza

Obiettivo: trasformare l’anniversario che celebra quest’anno – i 120 anni dalla nascita dell’hotel – in un’occasione per ammirare il loro lavoro e offrire una vetrina al meglio del Made in Italy, simbolo di sartorialità, qualità della produzione, design unico.

Le artigiane sono invitate ad ideare e realizzare un oggetto speciale ed esclusivo: abiti, accessori, borse, gioielli, monili, oggetti per la casa e di design. Dopotutto siamo nella struttura che in più di un secolo di vita ha accolto vere icone della bellezza femminile, come Brigitte Bardot e Claudia Cardinale. Una tradizione di stile ed eleganza che prosegue con questa iniziativa.

www.marriott.it/hotels/travel/bzolc-cristallo-a-luxury-collection-resort-and-spa-cortina-dampezzo/

 

 

Articoli recenti

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!