In Glam: Around the World

Vi presentiamo tre location favolose in giro per il mondo per chi ricerca ambientazioni uniche e suggestive, dove soggiornare con stile e scoprire la natura circostante con curiosità e passione.

HIGHLAND BASE – ICELAND: DESIGN & COMFORT

Se sei un appassionato escursionista che vuole sperimentare una parte dell’Islanda che pochissimi turisti riescono a vedere, allora questo hotel fa per te. Il servizio è davvero di prima classe. Suite di lusso e lodge privati, il nuovissimo Highland Base Hotel (immagine in copertina) è un’oasi calda e accogliente, un rifugio affascinante e confortevole.

Le sistemazioni vanno dalla deluxe alla premium, e l’intimità è intrinseca in ogni spazio. Imperdibile godersi un po’ di relax e viste mozzafiato negli Highland Baths, per rilassarsi nel tepore geotermico dopo una giornata di avventure all’aria aperta, ad uso esclusivo degli ospiti del resort.

https://highlandbase.is

ROSEWOOD SCHOLLS: COME IN UNA FIABA

Il leggendario Hotel Schloss Fuschl in Austria riapre le sue porte quest’anno.

Situato sulle rive del lago turchese Fuschl, circondato da montagne e foreste, il Rosewood Schloss Fuschl ricorda un castello da favola e si trova a breve distanza dalla pittoresca Salisburgo, una città famosa per la sua storia, cultura, musica e altro ancora. 98 camere ben arredate, tra cui 46 suite e sei chalet, oltre a una selezione di ristoranti e lounge di livello mondiale.

Tra le proposte anche Asaya, il concetto di benessere integrativo di Rosewood, con otto sale per trattamenti, piscine interne ed esterne e un centro fitness.

https://www.rosewoodhotels.com/en/schloss-fuschl-salzburg/media/press/2022/rosewood-schloss-fuschl-to-open-in-2024

ANGAMA AMBOSELI – KENYA: UN’OASI DI PACE

Un lodge intimo nel cuore del Santuario Kimana, la prima riserva naturale di proprietà della comunità del Kenya, rinomata per il suo paesaggio lussureggiante e la notevole densità di fauna selvatica, insieme al suo famoso sfondo, il Monte Kilimanjaro, la vetta più alta dell’Africa.

Ambientato all’interno di una foresta di Fever Tree popolata da grandi elefanti, Angama Amboseli è il rifugio perfetto per qualsiasi safari nell’Africa orientale. Ogni area ospiti e ognuna delle sole dieci suite è stata progettata attorno a viste ininterrotte di Kili, anche dal letto per godere di attimi senza eguali.

https://angama.com/stay/angama-amboseli

___

A cura di Michela Peletti

Articoli recenti

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!