Kigili Elegance: un sogno per inseguire l’amore

La collezione Kigili Elegance veste l’uomo elegante e contemporaneo, versatile e pratico, anche sognatore.

Il marchio è stato presentato per la prima volta a stampa e buyer in occasione della fiera Sì SposaItalia 2022, lo scorso aprile a Milano, perfetta vetrina per il lancio e la presentazione della collezione. Oltre allo stand, anche uno speciale e coinvolgente fashion show per trasportare gli ospiti in un viaggio emozionale fatto di suoni, luci e colori tra Turchia e Italia.

Protagonisti della nuova collezione sposo e cerimonia 2023: una selezione di tessuti di qualità, trame particolari, un’esplosione di dettagli particolari e il gusto tipicamente italiano sapientemente interpretato dell’Art Director Giuseppe Pinna di Imprenta.

Lo shooting speciale a Villa Cimena, alle porte di Torino

Queste immagini raccontano di una storia romantica, la storia di un nobile principe che incontra l’amore nei suoi sogni, sfuggente ai suoi sguardi e alla sua bellezza. La passione lo guiderà alla ricerca continua della sua dolce metà, in ogni angolo della sua dimora. La attenderà così ogni notte per poterla incontrare nuovamente nei sogni, fino al giorno in cui potrà viverla per l’eternità.

Questa magia trova piena espressione anche nella collezione: nei tessuti pregiati di altissima qualità, nei dettagli finemente studiati, nei capi dal taglio unico e originale.

Villa Cimena è la cornice divina di questo shooting, l’ambientazione perfetta per rispecchiare l’eleganza del brand, prestigiosa location alle porte di Torino per eventi di altissimo livello.

Al centro della proposta il gusto italiano con la giusta dose di contaminazioni turche

Ampio spazio alle finiture inedite e alle trame ricercate che rompono gli schemi tradizionali. Un progetto che vede una speciale collaborazione: la direzione creativa è affidata a Giuseppe Pinna di Imprenta mentre la parte di prodotto viene coordinata da Cengis.

___

Crediti

Photo @montalbanomaximidis @saramontalbano

Hair & make-up @cdc_am_parrucchieri

Model @matteorenna

___

A cura di Michela Peletti