Kigili Elegance, per l’uomo che vuole osare con eleganza

Forte dell’esperienza maturata in 80 anni di vita, il marchio Kigili lancia la linea dedicata alla cerimonia uomo e presenta Kigili Elegance.

Protagonisti della collezione: una selezione di tessuti di qualità, trame particolari, un’esplosione di colori e il gusto tipicamente italiano sapientemente interpretato dell’Art Director Giuseppe Pinna di Imprenta.

Il marchio è stato presentato per la prima volta a stampa e buyer in occasione di Sì SposaItalia, lo scorso aprile a Milano, perfetta vetrina per il lancio e la presentazione della collezione. Oltre allo stand, anche uno speciale e coinvolgente fashion show per trasportare gli ospiti in un viaggio emozionale fatto di suoni, luci e colori tra Turchia e Italia.

Innovazione ed eleganza

Elegante e contemporaneo, versatile e pratico, la collezione sposo Kigili Elegance 2023 è pensata per l’uomo che vuole brillare e apparire raggiante nel giorno delle sue nozze. I tessuti sono di altissima qualità, i dettagli finemente studiati, i capi sono unici e originali.

I colori, anche quelli più tradizionali, come il blu o il nero, acquisiscono personalità e sono rivistati con sfumature più brillanti, grazie alla lucentezza dei tessuti.

Ampio spazio anche ai tessuti broccati e damascati, per l’uomo dal gusto particolare ed eccentrico. Per un sposo che non ha paura di osare.

La prima collezione: quattro temi e 130 abiti

Quattro i temi di collezione esplorati: Black & Gold, Ivor, Black & White, Blue & Green, per incontrare il gusto di uomini diversi, ma uniti dal desiderio di sentirsi perfetti nel giorno del Sì.

La prima collezione è formata da circa 130 abiti uomo caratterizzati da influenze turche ed italiane, sapientemente mixate. Al centro il gusto italiano con la giusta dose di contaminazioni turche: spazio ai dettagli inediti che rompono gli schemi tradizionali.

La parte creativa è affidata a Giuseppe Pinna di Imprenta mentre la parte di prodotto viene coordinata da Cengis. Questa sinergia tra Italia e Turchia ha dato così vita all’intera collezione creando un’esplosione di colori, trame ricercate e finiture di altissima qualità.

___

Dresses @kigilielegance

Art Director @imprenta_di_giuseppe_pinna

Photo @montalbanomaximidis 

Video @giampieroevalentina @bisouweddingfilm

Hair&Makeup @cdc_am_pareucchieri

Modelli @andrea.rodriguez.mianulli @simodangel @matteorenna

___

A cura di Michela Peletti