La prima collezione sposa di Giambattista Valli

Il designer italiano Giambattista Valli inaugura The “Love” Collection N°1, la sua prima collezione dedicata all’incantevole mondo degli abiti da sposa. Presentata al pubblico il 9 settembre a New York, questa linea apre un nuovo capitolo per il marchio che si presenta al mondo bridal con romanticismo ed eleganza.

Per la sposa che vuole incantare con grazia

Celebre in tutto il mondo per la sua eccellenza creativa, il designer Giambattista Valli si avvicina al mondo degli abiti da sposa con un’esclusiva capsule collection.

Diciassette look da sposa dal fascino straordinario, che vanno dalle silhouette più corte agli abiti da sera e abiti tagliati su misura. La collezione include anche un tailleur sartoriale, dal design fresco e versatile, particolarmente in linea con le esigenze delle generazioni più giovani.

Il romanticismo, da sempre fil rouge del marchio, è presente in tutte le creazioni: per la sposa che vuole incantare e stupire con garbo. Oltre al bianco e all’avorio, la collezione tocca anche un rosa tenue per la sposa all’insegna del bon ton.

Abbracciando la filosofia della Maison di una visione contemporanea ma senza tempo della bellezza, la collezione “Love” vuole celebrare il ritorno dei tempi felici. E decide di farlo attraverso impeccabili made-to-order silhouette, realizzate quindi su ordinazione e misura, e attraverso stili iconici e dal design originale. Il tutto abbinato all’uso impareggiabile della Maison di materiali raffinati e dettagli delicati, risultato di anni di esperienza dell’Atelier.

Non solo abiti: la collezione “Love” è completa di scarpe e iconiche pochette ricamate di perle, fiocchi in raso di seta e dettagli in tulle. La soluzione perfetta per la sposa che non vuole trascurare nessun dettaglio del proprio look.

In esclusiva

Sinonimo di raffinatezza ed esclusività, questa linea sarà presentata ai clienti del marchio attraverso esclusivi trunk show in collaborazione con un’accurata selezione di rivenditori di lusso in tutto il mondo.