L’abito da sposa e l’Oroscopo: la donna Pesci

In copertina: Unsplash

L’abito da sposa è probabilmente il capo d’abbigliamento più importante, emozionante e significativo che indosserete mai. Per questa ragione, non potete perdere la nostra rubrica che vi guiderà nella scelta dell’abito da sposa perfetto per voi, in base al vostro segno zodiacale.

Vi basterà consultare gli astri per avere una guida!

Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, individueremo il bridal brand che più si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Il vostro segno zodiacale potrà così esservi molto utile per individuare l’abito perfetto per il giorno del vostro matrimonio.

In questo appuntamento vi parliamo della donna Pesci (21 febbraio – 20 marzo)

PIANETA DOMINANTE: Nettuno

PUNTO DI FORZA: Empatia

PIETRA DEL SEGNO: Acquamarina

GIORNO FORTUNATO: Venerdì

NUMERI FORTUNATI: 2 e 6

 Sottile e intuitiva, la donna Pesci è elusiva, stravagante e briosa. E’ enormemente influenzata da ciò che la circonda e dalle persone che entrano in contatto con lei, anche se la sua aria sognatrice dà l’impressione che con la testa sia altrove. Questa misteriosa donna dai mille volti è tra le più emotive e romantiche dello Zodiaco e spesso sembra una bambina mai cresciuta: imprevedibile, capricciosa e piena di fantasia. 

La sposa Pesci veste Ines di Santo

Anima antica, le bride-to-be Pesci sono attratti dalle cose con un pizzico di atemporalità ma, al tempo stesso, vogliono anche distinguersi per modi femminili e da dea.

Il brand che vi suggeriamo è Ines Di Santo, celebre per i volumi ricercati, le silhouette ben studiate e l’attenzione al dettaglio. Una collezione che vuole essere l’incarnazione di una forte femminilità, enfatizzata da un’applicazione innovativa della tradizione artigianale della couture.

___

Visita la collezione 2025 cliccando qui.

___

A cura di Michela Peletti