Abiti da sposa Maggie Sottero: per incantare nel Giorno del Sì

In copertina: abito da sposa della linea Maggie Sottero

State per sposarvi e siete alla ricerca di un abito da sposa unico e mozzafiato? In questo articolo vi presentiamo le collezioni sposa 2024 di Maggie Sottero, un brand nato in Australia che si è diffuso a poco a poco in tutto il mondo.

Scoprirete un mondo fatato dove ogni abito è realizzato per affascinare con dettagli sorprendenti ed evocare emozioni ispirate alle epoche retrò e contemporanee.

Le collezioni sposa 2024 di Maggie Sottero

Traendo ispirazione dall’eleganza dell’estetica degli anni ’90, le ultime collezioni di Maggie Sottero fondono il massimalismo regale con dettagli delicatamente femminili.

Gli abiti sono decorati con pizzi di perline, ruches ed elementi 3D, emanando un’eleganza senza tempo. L’opulenza classica risplende attraverso perle sorprendenti e giacche abbaglianti, aggiungendo un tocco di glamour. Per le più sensuali, non mancano i modelli più sexy e audaci, senza mancare di eleganza.

Oltre alla principale linea di abiti Maggie Sottero, la più elegante e classica, con il tempo è nata anche Sottero and Midgley, una linea focalizzata sulle creazioni di tendenza, che porta il nome della figlia della fondatrice, Kelly Midgley.

La collezione Sottero e Midgley Fall 2024 riaccende l’eleganza vintage, caratterizzandosi da linee eleganti, silhouette spettacolari, tessuti trasparenti ed elementi provocatori. I contrasti tra moderno e classico si fondono perfettamente con l’artistico per un risultato davvero all’avanguardia.

Sottero and Midgley

E infine c’è una terza linea, Rebecca Ingram, dedicata a un’altra donna della famiglia. Per il 2024, spazio a trasparanze, effetti vedo-non vedo e dettagli giocosi.

Rebecca Ingram

Uno sguardo attento verso la sostenibilità

L’azienda si è impegnata a creare un futuro più sostenibile per la prossima generazione e oltre. Grazie a pratiche più virtuose, ha scelto infatti di ridurre l’impatto ambientale per dare il suo contributo nel ripristinare gli ecosistemi naturali. 

Infatti, le collezioni 2024 includono una gamma di stili a basso impatto realizzati da
poliestere riciclato e tessuti tinti in filo, che riflettono l’impegno di Maggie per la sostenibilità senza compromettere lo stile o il lusso.

“Maggie Sottero è entusiasta della direzione e dell’evoluzione delle nostre ultime collezioni”, afferma Kelly Midgley, CEO e Direttore Creativo. “Le nostre nuove collezioni si allineano facilmente alle tendenze attuali, garantendo alle spose gli stili più raffinati, comodi e alla moda.”

___

Visita https://www.maggiesottero.com/

___

A cura di Michela Peletti