In copertina: Unsplash
L’abito da sposa è probabilmente il capo d’abbigliamento più importante, emozionante e significativo che indosserete mai. Per questa ragione, non potete perdere la nostra rubrica che vi guiderà nella scelta dell’abito da sposa perfetto per voi, in base al vostro segno zodiacale.
Vi basterà consultare gli astri per avere una guida!
Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, individueremo il bridal brand che più si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Il vostro segno zodiacale potrà così esservi molto utile per individuare l’abito perfetto per il giorno del vostro matrimonio.
In questo appuntamento vi parliamo della donna Scorpione (21 ottobre – 20 novembre)
PIANETA DOMINANTE: Plutone
PUNTO DI FORZA: Idealismo
PIETRA DEL SEGNO: Topazio
GIORNO FORTUNATO: Martedì
NUMERI FORTUNATI: 2 e 4
Affascinante, dotata di straordinario sex appeal, misteriosa, narcisista e orgogliosa la donna Scorpione è il segno “degli estremi”: infatti può essere energica e debole, indipendente e appiccicosa, passionale e fredda. Magnetica, emotiva, capace di esercitare una forza tremenda, ha una grande energia nascosta in profondità. Anche se presenta una facciata calma e sorridente, dentro è molto testarda e ha una grande forza di volontà.
La sposa Scorpione veste Demetrios
Gli Scorpioni sono naturalmente sensuali, quindi questo aspetto sarà probabilmente un fattore chiave nella scelta dell’abito. In generale, le spose Scorpione vorranno qualcosa che copra o che riveli tutto, alla ricerca di linee che le facciano sentire sensuale e potente.
Tuttavia, vi piace mantenere un po’ di misticismo. Un velo lungo e trasparente vi aiuterà in questo senso.
La nostra proposta è il marchio di abiti da sposa Demetrios che punta su creazioni sontuose e lavorate, ma adatte a tutti gli stili: dalle spose più classiche, a quelle moderne, bohémien o vintage. Abiti in tulle etereo, lussuoso satin o delicata organza con dettagli di pizzo e ricami di cristalli e perline. Il must delle ultime collezioni sono gli inserti di pizzo velato sulla schiena e le profonde scollature a V.
___
A cura di Michela Peletti