L’abito da sposa e l’Oroscopo: la donna Bilancia

In copertina: Unsplash

L’abito da sposa è probabilmente il capo d’abbigliamento più importante, emozionante e significativo che indosserete mai. Per questa ragione, non potete perdere la nostra rubrica che vi guiderà nella scelta dell’abito da sposa perfetto per voi, in base al vostro segno zodiacale.

Vi basterà consultare gli astri per avere una guida!

Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, individueremo il bridal brand che più si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Il vostro segno zodiacale potrà così esservi molto utile per individuare l’abito perfetto per il giorno del vostro matrimonio.

In questo appuntamento vi parliamo della donna Bilancia (21 settembre – 20 ottobre)

PIANETA DOMINANTE: Venere

PUNTO DI FORZA: Fascino

PIETRA DEL SEGNO: Opale

GIORNO FORTUNATO: Venerdì

NUMERI FORTUNATI: 6 e 9

Dotata di una femminilità raffinata, la donna Bilancia è vanitosa e ricca di charme e di un’eleganza naturale. Infatti si fa subito notare per la sua grazia e sensibilità. Sa ascoltare, ha uno spiccato senso della giustizia ed è piena di sentimenti positivi. Sensibile e intuitiva, dal gusto raffinato, sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali, sia nella vita privata sia nel lavoro. 

La sposa Bilancia veste Creazioni Maria Pia

La sposa di questo segno si concentrerà su pezzi eleganti e di alta qualità.

I Bilancia sono romantici, quindi se non riuscite a togliervi dalla testa un vestito, allora è destinato ad essere vostro. Essendo il segno della schiena, dei glutei e della pelle, è molto probabile che scegliate modelli che accentuino le vostre curve o elementi che mostrino un po’ di pelle.

La collezione firmata Creazioni Maria Pia vi saprà conquistare: un inno all’eleganza e alla femminilità per abiti che scoprono la scollatura e le spalle con garbo e delicatezza. Per essere glamour senza mai dimenticare il bon ton.

Al tradizionale mikado si affiancano tessuti più particolari, dalle texture lavorate e in rilievo: il risultato è una collezione briosa, leggera e frizzante, che strizza l’occhio alle spose che ricercano nell’abito da sposa quel dettaglio che le renda, davvero, uniche.

Ogni dettaglio è accuratamente studiato e realizzato senza lasciare nulla al caso.

Scopri di più sulla collezione cliccando qui.

___

A cura di Michela Peletti