Maggie Sottero: l’abito da sposa per tutte

Da sempre, un marchio vicino alle spose.

Il marchio australiano Maggie Sottero è da sempre molto attento alle necessità reali delle spose, confezionando abiti per tutte le corporature con modelli femminili e delicati, offerti al giusto prezzo. L’inclusività è uno dei valori chiave dell’azienda, che celebra la donna in ogni sua circostanza.

Fondato nel 1997 e presente oggi in più di 70 paesi, il marchio vuole che, attraverso le sue creazioni, ogni sposa si senta eccezionale nel giorno delle proprie nozze, elegante e piena di stile, romantica e sensuale. Vent’anni di stile e innovazione, combinati a un’eleganza senza tempo e a un’estetica contemporanea, hanno guidato milioni di spose nella scelta dell’abito dei loro sogni, in una delle tre linee firmate Maggie Sottero.

Una sposa per ogni linea

Nata nel 1997, Maggie Sottero è la linea numero del marchio, dedicata alle spose decise, che hanno una chiara e personale visione dello stile che ricercano per il proprio matrimonio e desiderano un abito connotato da un moderno romanticismo. L’abito comunica una favola attraverso un design di qualità e dettagli molto ricchi. Nella collezione 2022, lo scollo si fa a cuore per evidenziare la grazia della silhouette femminile, i pizzi si fanno sinuosi per accompagnare gli abiti a sirena, le spalle si scoprono per esaltare la sensualità.

A questa linea, nel 2006 si aggiunge Sottero and Midgley per una visione più contemporanea con abiti chic dall’impronta decisamente fashion, dove le schiene godono di scollature profonde, mentre le silhouette sono sensuali e sofisticate.

Infine, cinque anni fa, nasce Rebecca Ingram con l’obiettivo di confezionare abiti di qualità ad un prezzo accessibile, per la sposa che non vuole rinunciare allo stile e alla qualità nonostante abbia un budget limitato.

Le linee Maggie Sottero e Sottero and Midgley permettono tantissime possibilità di personalizzazione, sia che la sposa desiri un solo abito per tutta la cerimonia, sia che cerchi qualcosa di componibile per dare vita a più look 2 in 1, 3 in 1, 4 in 1 … per sorprendere lo sposo e tutti gli invitati con un cambio d’abito dietro l’altro!

https://www.maggiesottero.com/

 

A cura di Michela Peletti