Morilee celebra 70 anni di passione bridal

Dopo i festeggiamenti a Roma, la New York Luxury Bridal Fashion Week è un’altra importantissima occasione per il brand Morilee di festeggiare il traguardo dei 70 anni, un importante traguardo di successi e collezioni bridal bellissime celebrate con una sfilata emozionante.

Madeline Gardner (in copertina), celebre designer del marchio, porta lo spirito magico dell’eredità del marchio in ogni abito dello show, aprendo al contempo la strada al futuro della moda da sposa, in una nuova era iconica.

In passerella una miscela armoniosa di silhouette fresche e ariose

Queste silhouette leggere sono contrapposte a tocchi opulenti di massimalismo per una celebrazione della bellezza che risiede nella condivisione di un momento così speciale nella vita delle spose che scelgono il brand, da sempre sinonimo di qualità, cura del dettaglio e savoir-faire.

Eterea, disinvolta e chic: sfila una sposa alla ricerca di un abito che possa esprimere la sua femminilità a 360 gradi. Infatti, da oltre 70 anni Morilee, coi suoi abiti da sposa e da cerimonia, veste il jet-set internazionale per gli eventi speciali. Propone collezioni con linee eleganti e sensuali, con dettagli preziosi come sontuosi corpetti, ricche applicazioni di perle e cristalli e pizzi raffinati italiani o francesi dai disegni esclusivi, che esaltano con classe la silhouette femminile di spose, damigelle d’onore, testimoni o delle invitate alla cerimonia.

Ideati per spose romantiche e sognatrici, questi abiti sono accuratamente rifiniti e studiati per esaltare la femminilità, la grazia e la sensualità di ogni donna.

In passerella anche un tocco di nero

Il bianco sarà per sempre un classico e continuerà ad essere il colore più scelto dalle spose di tutto il mondo, ma le ultime collezioni aprono sempre di più le porte a nuove alternative di colore.

Tra queste spicca il colore opposto al bianco, il nero, una nuance tenace e romanticamente forte, pensata per abiti ricamati di un animo rock e ribelle, per la sposa che vuole essere unica e imitare le star.

___

https://it.morilee.com/

___

A cura di Michela Peletti