Atelier Emé, Brand italiano del Gruppo Calzedonia dal 2015, specializzato nella creazione di abiti da sposa e da cerimonia, inaugura un nuovo spazio in Via Watt a Milano: più di mille metri quadrati, con 18 vetrine che si affacciano sugli interni, un’alternanza di nuances pastello come il delicato rosa e l’avorio, scelti accuratamente a contrasto con il pavimento nero percorso da una preziosa moquette che accompagna le clienti in un itinerario incantato alla scoperta di ogni angolo della boutique.
Un nuovo spazio interamente dedicato al mondo della sposa e della cerimonia
All’interno è possibile trovare un’ampia gamma di abiti da sposa e cerimonia, con l’aggiunta dei Capi Privé, pezzi unici e speciali, i più couture del brand che da sempre unisce una lunga tradizione sartoriale all’innovazione tecnologica.
Quì, le future spose, le damigelle, le invitate e non solo, avranno l’occasione non solo di ammirare abiti da sogno grazie ad allestimenti che simulano quelli di una galleria d’arte, ma saranno anche protagoniste di un’esperienza immersiva grazie ad istallazioni dinamiche posizionate all’interno dello spazio, in grado di mostrare i diversi abbinamenti della collezione dei Capi Combinabili.
Corner speciali: il giardino, la romantica voliera e la sartoria a vista
Speciali il giardino con patio che sorge all’interno dello spazio e la romantica voliera che accoglie le clienti, facendo già sentire loro la magia Emé.
I camerini si dividono tra Sposa e Cerimonia: luminosi, accoglienti, perfetti per rendere il momento della prova ancora più intimo e raccolto. Non poteva mancare la sartoria a vista, dove si respira il savoir-faire della maison ed un servizio di esperte Bridal Assistants per accompagnare le future Emé Brides in ogni passo durante la scelta dell’abito.
Una vasta scelta di accessori sposa e cerimonia
Ampio spazio è stato dedicato anche ai veli e agli accessori tra cui scarpe e cinture, sia sposa che cerimonia, per permettere a tutte le clienti di poter realizzare il perfetto look per ogni occasione.
Atelier Emé continua ad emozionare rendendo sempre più incredibile il viaggio verso il giorno più bello, studiando nei minimi particolari ogni suo punto vendita.
Atelier Emé Milano si aggiunge alle 54 boutique in Italia e ai 4 outlet e segna così un nuovo importante traguardo per il brand.
___