Sposa glamour in giacca tuxedo

A sorpresa lo scorso 22 marzo Laura Pausini è convolata a nozze con Paolo Carta, suo compagno di vita da 18 anni. La cerimonia era stata annunciata nel cuore della notte, con una dedica piena di romanticismo. A potare le fedi è stata la figlia della coppia, Paola, dieci anni, emozionata e felice in abito da damigella.

Per l’occasione, la cantante di fama internazionale ha stupito con abito bianco scivolato color panna, giacca tuxedo in nuance (stessa linea di quella dello sposo), un velo classico dal taglio corto, guanti lunghi ricamati da micropois e collana di perle. Tra le mani un candido bouquet da sposa.

La particolarità di questo look sposa? Sicuramente la giacca tuxedo: il tocco di stile perfetto per chi sceglie di convolare a nozze con matrimonio civile e non solo. Per la donna che ha una natura forte e coraggiosa, volitiva ed eclettica.

Giacca e gonna: il look che sorprende

La combo giacca-gonna è assolutamente protagonista delle ultime collezioni Autunno-Inverno 2023/24! Minimalista ed elegante nella versione più classica del tailleur, l’ispirazione di Proenza Schouler, ma anche moderna e romantica quando indossata con gonne vaporose e appariscenti come nel defilé di Khaite.

La collezione di Blazé Milano

Pensata per spose anticonformiste ma sofisticate, Blazé Milano svela una collezione Estate 2023 che unisce una sensuale femminilità a una vena sartoriale tipicamente maschile. Il marchio, famoso per la realizzazione e la produzione di balzer sartoriali su misura, si avvicina al bianco e adatta la sua proposta al mondo bridal, per le donne che sognano un matrimonio dal look non convenzionale. La scelta perfetta per chi vuole un look minimal adatto alla cerimonia civile.

Imperdibile il blazer Heart smoking in un’elegante tonalità bianco crema, oppure il Chiller blazer abbinato alla tuta Clyde.

Blazé Milano
Blazé Milano

___

A cura di Michela Peletti