Rosa Clará firma il fashion film“Knock, Knock”

Rosa Clará, l’azienda spagnola di moda bridal debutta nel genere fashion film con “Knock, knock”, un modo innovativo e unico per il settore di presentare la nuova collezione 2023 di Rosa Clará Couture.

Il film parla alle future spose di giovane età, raccontando in modo divertente l’indecisione di una sposa sull’abito da indossare fra i diversi della collezione.

Visualizza il video dal seguente link: https://www.instagram.com/p/CiqF_bmPD7Q/

Per una sposa giovane e brillante

La protagonista di “Knock, knock” è una sposa giovane e simpatica che, arrivata la mattina del suo matrimonio, non riesce a scegliere fra i romantici abiti in organza e i modelli più sensuali, con silhouette dritta e dettagli cut-out di tendenza. Il tempo stringe e l’autista che vuole portarla all’altare continua a bussare alla porta, Knock, knock!, da qui appunta il titolo del film.

Le diverse sequenze mostrano la sposa in un abito giovanile in mussola di seta plissettata, un altro abito midi in tulle con scollo senza spalline, un abito in crêpe sobrio e sofisticato con scollo quadrato e persino una spettacolare tuta corta in pizzo e microstrass perfetta per…pattinare! Infatti, la sposa di “Knock, knock” mette alla prova i suoi abiti in situazioni disparate, dalla preparazione di un cocktail ad una battaglia di scherma, ai balli fino al lancio del bouquet in sicurezza… Knock, knock! Bussano di nuovo alla porta, ce la farà ad arrivare al matrimonio?

Non perdete tempo: lasciatevi ispirare da questa giovane e brillante sposa in un fashion film imperdibile!

Purezza delle linee e cura dei disegni: l’abito resta il vero protagonista

Con la sua collezione 2023, Rosa Clará Couture consolida la sua posizione nel settore della moda da sposa. La purezza delle linee e la cura dei disegni definiscono ogni modello che lascia l’atelier, come gli abiti midi in tulle floccato o ricamato con scollo senza spalline, il modello preferito dal brand, ma anche gli abiti più moderni in crêpe, il tessuto protagonista della collezione, che ora si presenta in tre versioni per dare forma sia ad abiti cut-out che a modelli fluidi con nodi e drappeggi.

Le maniche a sbuffo e i colli omerali staccabili sono le novità di questa collezione, che approfondisce il trend del multilook con le sopraggonne, perfette per sfoggiare due look diversi durante il grande giorno.

Gli spettacolari abiti principessa in organza dipinta a mano e gli abiti redingote nel nuovo e più leggero broccato Vera rappresentano la creatività e la costante ricerca dell’eccellenza del marcio, che dimostra in questo fashion film che l’alta moda non è in contrasto con la contemporaneità o il divertimento.

___

Segui: www.rosa-clara.com