Salone del Mobile 2021: nuovo format e tanta energia
Milano torna a splendere con il Salone del Mobile 2021. Dopo l’estate, la città si ripopola e i milanesi, d’adozione e no, non vedono l’ora di tornare ad assaporare il movimento della grande città. Ancora di più in questo momento, dopo quasi due anni di restrizioni e paure legate al Covid-19.

Il “Supersalone”

Il Salone del Mobile e la città di Milano tornano protagonisti sulla scena internazionale della cultura con “supersalone”, l’evento speciale del Salone del Mobile 2021 curato da Stefano Boeri e in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.

L’allestimento in Fiera è integrato da aree e percorsi tematici, mentre la scenografia, grazie a una maglia espositiva fluida e dinamica, è pensata per valorizzare le novità e le creazioni messe a catalogo negli ultimi 18 mesi dalle aziende. Il visitatore può così navigare liberamente all’interno di una grande biblioteca del design, un enorme archivio, nazionale e internazionale, della creatività.

Triennale Milano sarà l’hub in città di “supersalone”, con un palinsesto di mostre ed eventi inediti.

Per acquistare il biglietto e avere maggiori dettagli: https://www.salonemilano.it/it/manifestazioni/supersalone

salone del mobile 2021
Supersalone – aree comuni

Il Fuorisalone

Da sempre sinonimo di dinamismo e socializzazione, quest’anno il fuorisalone avrà una valenza in più: significherà il ritorno ai tempi felici, sarà l’occasione perfetta per tornare a rivivere Milano e scoprire le aree e i marchi emergenti.

Le 5 Vie, Brera, Tortona, Isola, Durini district tornano a ripopolarsi di eventi, cocktail, esposizioni ed emozioni.

Per scoprire tutti gli eventi: https://www.fuorisalone.it/2021/it

 

Il settore del wedding al Fuorisalone

Privitera Eventi ospita il wedding in occasione del Fuorisalone a Milano, presentando una sfilata della stilista Elisabetta Polignano.

La stilista farà sfilare gli abiti della nuova collezione sposa 2022 “Metamorfosi” in una cornice d’eccezione. Una nuova serra La Fenice prodotta da Privitera Eventi sarà la location d’eccezione della serata. L’interpretazione del tema “Metamorfosi” verrà declinata da vari artisti che prenderanno parte all’evento e che accompagneranno le modelle in uno spettacolo interattivo.

 

Grandi allestimenti e oggetti di design saranno presentati durante i giorni della manifestazione, con eventi dedicati al design e alla creatività Made in Italy.

 

SAVE THE DATE lunedì 6 settembre 2021, ore 19. Piazza del Cannone, Milano.

 

Per accredito: pr-wedding@priviteraeventi.it

https://www.priviteraeventi.com/fuori-salone-milano-2021/

 

A cura di Michela Peletti