Sanremo 2024: il make-up “no make-up” di Emma

Emma Marrone arriva sul palco di Sanremo 2024 con un look super femminile, meno rock e più glam, a partire dal trucco che, specialmente nella prima serata della kermesse (foto in copertina), detta le tendenze in fatto di beauty!

Tra Quiet Luxury e Clean girl aesthetic, il 2024 vedrà ancora il successo di trend che prediligeranno look semplici, mai urlati e senza tanti eccessi per forme e colori.

Un’ottima ispirazione per tutte le bride-to-be alla ricerca di un make up sposa delicato e raffinato.

Sfumature tenui e delicate tra occhi, labbra e viso

Sul palco del Teatro Ariston la cantante salentina ha sfoggiato spesso un make up monocromatico sui toni del nude, tra le tendenze trucco 2024 da non lasciarsi sfuggire. Una proposta tra le più eleganti e semplici da realizzare.

Un make-up elegante e raffinato tutto improntato su toni matt e nude, con l’aggiunta di un gradevole finish glossy solo per le labbra, che vengono così valorizzate e messe in risalto.

Per l’occasione sanremese, Emma a si è fatta accompagnare in tutte le cinque serate da un make-up artist d’eccezione, ovvero Daniele Lo Russo, meglio noto come Mr. Daniel, in collaborazione con Sephora.

___

A cura di Michela Peletti