Scopri Peach Fuzz, il Pantone Color per il 2024

Leggermente sensuale, Peach Fuzz 13-1023 è una tonalità color pesca, con un tocco di tenerezza e gentilezza, per comunicare un messaggio di amore e condivisione, senso di comunità e collaborazione.

In un’epoca piena di tumulti in molti aspetti delle nostre vite, Pantone sceglie Peach Fuzz per esprimere un desiderio di vicinanza alle persone care e la gioia che proviamo quando viviamo davvero nel modo che vogliamo e riusciamo a prenderci un momento di pace per noi stessi.

Tra il rosa e l’arancio per trovare la pace interiore

Una sfumatura color pesca compassionevole e inclusiva che mette in risalto il nostro desiderio di solidarietà verso gli altri, di momenti di calma e di sentimenti di protezione suscitati, Peach Fuzz 13-1023 presenta un nuovo approccio alla gentilezza. Una tonalità pesca piacevole, a metà strada tra il rosa e l’arancio, Peach Fuzz 13-1023 ispira sentimenti di appartenenza, nuovi equilibri e un’opportunità di prendersi cura di sé, calmarsi e trovare i propri spazi in cui prosperare e migliorarsi. Traendo conforto da Peach Fuzz 13-1023 possiamo trovare la pace interiore, con un impatto sul nostro benessere.

Un’idea quanto un sentimento, Peach Fuzz 13-1023 risveglia i nostri sensi con la presenza confortante della tattilità e del calore avvolgente.

Gentile, dolce e arioso, Peach Fuzz rievoca una nuova modernità

Si concentra sull’esperienza umana che arricchisce e nutre corpo, mente e anima, ma è anche un tono pesca sofisticato e contemporaneo con una leggerezza gentile che viene fuori col tempo ma è in grado di portare una bellezza importante e necessaria al mondo digitale.

Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con un’aria vintage che rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità.

Un colore perfetto per le celebrazioni e le cerimonie dei prossimi mesi, da sfoggiare in lunghi abiti oppure in bellissimi completi giacca e pantalone, come suggerisce la designer spagnola Isabel Sanchis Costura.

___

A cura di Michela Peletti

Articoli recenti

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!