Eleganza e perfezione nei dettagli: la nuova collezione di abiti da sposa di Yedyna

Presentata durante la White Wedding Platform di Milano quest’autunno, la collezione Divine Allurement della designer Marina Vasylieva è il risultato di un ripensamento creativo della femminilità nel contesto del ritmo di vita moderno.

In contrasto con la tendenza generale a semplificare le cose nella vita di tutti i giorni, Marina ha cercato di creare abiti davvero lussuosi in modo che la sposa si sentisse una regina nel giorno del suo matrimonio. La collezione dimostra facilmente le caratteristiche costanti del marchio Yedyna: design moderno, silhouette sapientemente adattate e pizzi squisiti.

La cura dei dettagli è un tratto caratteristico che accomuna gli abiti della nuova collezione Yedyna

Gli abiti a corsetto restano un must-have nella moda bridal, aggiornati secondo gli ultimi trend.

La designer Marina Vasylieva ha combinato i corsetti classici con la tendenza di quest’anno: i lati aperti. Grazie a questo abito enfatizza perfettamente le curve del corpo, creando un’immagine romantica e una silhouette aggraziata.

Iolanda – l’abito sposa per un’immagine classica e impeccabile

Pizzo: una classica dichiarazione d’amore

Senza esagerare, il pizzo può essere definito l’elemento decorativo più sensuale nell’outfit di una donna.

Per molti anni il pizzo è stata una caratteristica riconoscibile del marchio, per cui è apprezzatissimo dalle clienti. di tutto il mondo La nuova collezione non ha fatto eccezione, dimostrando variazioni moderne nella decorazione per un’attitudine sempre più contemporanea.

L’abito Vanessa irradia un fascino immutabile
Abito Benedetta in pizzo con ampio spacco

Il pezzo forte della collezione Divine Allurement sono gli abiti con spalle scoperte

Nel mondo della moda nuziale, non c’è niente che possa enfatizzare così efficacemente la femminilità e la grazia come gli abiti a spalle scoperte. La collezione Divine Allurement ne è un altro esempio. Le linee delle spalle aperte aggiungono sensualità ed eleganza ad ogni look.

L’abito luminoso, Joanna, decorato con paillettes e piume

A proposito del marchio

Yedyna è un brand ucraino di abiti da sposa, prodotto in una fabbrica tra le più grandi in Europa ed è da tempo riconosciuto in tutto il mondo. Yedyna si impegna a mettere in risalto la bellezza e l’unicità di ogni sposa. Infatti, tradotto dall’ucraino, il nome del marchio significa “l’unica, che non ha analoghi”.

Nel corso degli anni di esistenza del marchio, la capo designer Marina Vasylieva ha sviluppato più di 5.000 modelli. Ciò che rende unici gli abiti Yedyna è il loro pizzo e una silhouette perfetta, che riceve un’attenzione speciale.

___

https://yedyna.com/