Sì Sposaitalia Collezioni torna a Milano

In arrivo Sì Sposaitalia Collezioni tra top player del settore, realtà emergenti e importanti ritorni.

Dal 14 al 17 aprile a Milano (Allianz MiCo) sono già attesi oltre 150 brand a conferma di una manifestazione storica, da sempre punto di riferimento per il settore bridal: un appuntamento irrinunciabile e scandito da un ricco calendario di emozionanti fashion show.

#SaveTheDate

L’evento più atteso del settore bridal in Italia

Sì Sposaitalia è una manifestazione internazionale e consolidata, tantissimi i brand che saranno presenti per presentare le nuove collezioni. Tra le novità anche un grande marchio ambasciatore del Made in Italy in tutto il mondo, Chiara Boni La Petite Robe, famosa designer per il suo segno unico e inconfondibile.

Un appuntamento, quindi, da segnare subito in calendario. L’occasione imperdibile per i buyer italiani ed esteri, che potranno affidarsi a un’attenta selezione degli espositori e immergersi nella vivacità della proposta espositiva, dagli abiti degli sposi alla cerimonia, fino agli accessori.

Come ogni edizione, gli abiti potranno godere di ampio risalto grazie alle sfilate, che per tre giorni animeranno la catwalk di Sì Sposaitalia Collezioni e dove un ricco calendario di eventi permetterà a tutti gli operatori di vedere abiti e accessori prendere vita regalando momenti unici e carichi di adrenalina.

La fiera si presenta al mercato in un momento di grande fermento: le aziende di questo settore hanno voglia di intraprendere nuovi progetti e sono impegnate a dimostrare la propria competenza e le proprie capacità di innovare a un pubblico di operatori sempre più interessati alle novità del comparto e attenti alle tendenze che lo caratterizzano.

___

Tutte le informazioni sugli espositori e su come partecipare sono sul sito della manifestazione: https://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/

___

A cura di Michela Peletti