Dopo il successo dello scorso anno , torna la Fiera Promessi Sposi di Bari (Fiera del Levante – Nuovo Padiglione). Quando? Dal 9 al 12 novembre.
Un appuntamento da segnare subito in agenda, un’occasione irrinunciabile per tutte le future coppie di sposi, ma anche per gli esperti del settore bridal. Quattro giorni pieni di tanti show, tra cui l’imperdibile concorso nazionale “Un giorno da modella” in collaborazione ormai da più di dieci anni con la nostra rivista media partner White Sposa.
Come partecipare al concorso
Sei una futura sposa? Allora non esitare e iscriviti al concorso nazionale “Un giorno da modella”, dove potrai sfilare sulla passerella della Fiera sabato 11 novembre ore 16:30 in abito da sposa, truccata e pettinata come una vera modella!
Tutte le candidate parteciperanno ai casting, che si terranno giovedì 9 (ore 17:00-20:30) e venerdì 10 novembre (ore 17:00-20:00) presso lo Stand White Sposa.
Le fortunate 10 future spose prescelte trascorreranno l’intera giornata di sabato 11 novembre in fiera, dove seguiranno un piccolo corso di portamento, saranno truccate e pettinate come delle vere modelle, verranno poi vestite in abito da sposa e nel pomeriggio sfileranno dinanzi a una giuria di esperti che le valuterà per i criteri di portamento, grazia e bellezza!
I premi
Quattro i fantastici premi in palio.
Per la vincitrice del concorso, il primo premio sarà una cucina offerta da Chiarelli Center.
Il secondo premio è l’abito da sposa offerto dall’atelier che veste in passerella la seconda classificata.
Il terzo premio è una coppia di fedi offerta dalla gioielleria Cosimo Rossini.
Infine, il quarto premio prevede il servizio di autonoleggio con autista per il giorno delle nozze, offerto da Puglia Luxury Car.
Ti aspettiamo!
___
Leggi il regolamento: https://bari.promessisposi.info/wp-content/uploads/2023/07/REGOLAun_giorno_da_modella_bari_2023.pdf
Per iscriversi compila il form qui: https://pbvl.it/wp/iscrizione-concorso-bari/
___
A cura di Michela Peletti