L’abito da sposa per la donna curvy

Tutte le donne desiderano che il giorno del loro matrimonio sia indimenticabile. Un giorno nel quale apparire radiose con un abito da sposa che sia perfetto sul loro corpo.

Sposa Curvy è un marchio che parla alle donne dalle forme più accentuate e morbide, oltre la taglia 44, attraverso la creazioni di abiti da sposa curvy che valorizzino le loro curve per farle sentire belle, attraenti e sicure di sé.

Spazio a una moda inclusiva, del body positivity e dell’empowerment femminile

Per il brand Sposa Curvy non esistono “spose sbagliate”, perché non sono le forme che devono adattarsi al vestito ma l’esatto contrario. A differenza di chi pensa che, per scegliere l’abito, una ragazza debba solo appoggiarsi davanti un abito di misure più piccole, e in seguito basti ordinare la sua taglia approssimativa, Sposa Curvy aiuta le spose ad essere consapevoli delle loro proporzioni e a capire come valorizzare ogni caratteristica.

Come? Con il metodo senza taglia!

Il metodo senza taglia dà la possibilità alle spose di indossare la giusta misura fin dal primo appuntamento per la scelta dell’abito. Sposa Curvy realizzerà i desideri di tutte le spose con un vestito confezionato su misura che le farà risaltare e splendere come non mai.

A differenza di tanti atelier dove l’effetto finale si può solo immaginare, da Sposa Curvy potrete indossare l’abito fin da subito grazie a uno speciale metodo studiato dal team del negozio. Potrete scegliere tra un’infinità di modelli che saranno in grado di accontentare anche la sposa curvy più esigente.

Cinzia e Francesca, founder di Sposa Curvy

___

Clicca qui per trovare l’elenco degli Atelier Partner

___

https://www.sposacurvy.com/

___

A cura di Michela Peletti