Il concorso nazionale “Un giorno da modella” genera sempre infinite emozioni, e dopo ben 12 edizioni anche quest’anno è stato un tripudio di bellezza!
Organizzato durante la XXXVI edizione del Salone nazionale “Promessi Sposi – il matrimonio in vetrina”, tenutasi da giovedì 10 a domenica 13 novembre nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari, il concorso ha raccolto numeri record: ben 200 future spose iscritte ai casting!
Entusiasmo e adrenalina
Le 10 sposine selezionate durante i casting hanno vissuto una giornata davvero stupenda, che ricorderanno nella loro vita come un’esperienza unica!
Sabato 12 novembre, infatti, sono state letteralmente coccolate dallo Staff di Promessi Sposi e di White Sposa: hanno indossato abiti da sogno, sono state truccate e pettinate come delle vere modelle e hanno sfilato sulla passerella dei grandi eventi dinanzi a una giuria di esperti (tra cui lo stylist delle star Marco Scorza), che le ha valutate per portamento, grazia e bellezza.
Le dolcissime partecipanti, emozionatissime, hanno indossato abiti degli atelier presenti in fiera: Dalin, Errico Maria Alta Moda Sposa, D’Avanzo Alta Moda, Mininno Sposa, Rosanna Bassi Atelier, Giotta Spose, Griffe Sposa, Gentile Wedding, Le Spose di Marisa Polignano, Idea Sposa.
Sono state truccate da Luna Taddonio, Daniela Madaghiele e il loro staff, e acconciate da Glamour di Gianni Simone e i loro bouquet sono stati realizzati da Antica Fioreria, ChiaraFlora e Fioreria Padre Pio.
In palio quattro fantastici premi
Quattro le vincitrici di questa tredicesima edizione barese del concorso, a cui sono andati fantastici premi. La prima classificata è stata Luciana Cornacchia che si è aggiudicata una cucina offerta da Chiarelli Center – Asta Mobili; ad Adele Sarli, seconda in classifica, un abito da sposa offerto dall’atelier che l’ha vestita, Gentile Wedding; per la terza, Antonella Pegna, una coppia di fedi offerta da Gioielleria Cosimo Rossini; quarta classificata Alina Sivitskaya che potrà usufruire del servizio di autonoleggio offerto da Realdream Car.
Alle altre sei partecipanti è andato un buono per il loro bouquet da sposa offerto da Fioreria Padre Pio.
Gioia incontenibile sulla passerella e grande euforia nel backstage, per un’esperienza che vale un sogno a occhi aperti, e che difficilmente si potrà dimenticare! Esattamente come mai si dimenticherà il giorno del proprio magico “Sì”!
___
___
Tutte le foto sono di Flamingo Photo Collective (clicca qui per vedere il profilo Instagram).
___
A cura di Michela Peletti