Venti anni di pubblicazioni, 67 numeri di White Sposa usciti in edicola.
Nell’era del digitale la carta stampata è ancora sinonimo di garanzia e autorevolezza. Il modo perfetto per veicolare informazioni di qualità e suscitare emozioni uniche.
Questo vale ancora di più nel settore della moda e nel nostro, quello del bridal, dove le immagini la fanno da padrone. Dove il valore della carta stampata deve essere esaltato da copertine all’avanguardia, con un prodotto di alta qualità tattile, con servizi editoriali e contenuti innovativi.
E questo è esattamente quello che facciamo noi in Redazione per portarvi periodicamente in edicola le nostre due riviste, da sempre sinonimo di eccellenza nel settore wedding: White Sposa e The Real Wedding.
White Sposa: una rivista italiana dedicata interamente al mondo Wedding
White Sposa ha una tiratura di 30mila copie a numero, tre ogni anno (maggio, settembre e dicembre)! Lo stesso numero di copie si ripete per The Real Wedding in uscita a aprile e novembre.
Ci troviamo nelle principali edicole italiane, in prestigiose librerie e tramite abbonamento. Non solo, le riviste si possono comprare anche in form digitale sui nostri siti.
Partecipiamo ai più importanti eventi dedicati al matrimonio B2B e B2C nel mondo come media partner esclusivo e i futuri sposi ci possono trovare nelle più importanti fiere dedicate agli sposi in Italia, con una distribuzione nel corso dell’anno di circa 40.000 copie della rivista direttamente alle coppie!
White Sposa e The Real Wedding sono anche all’estero: Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Taiwan, USA.
La sinergia tra carta stampata e mondo online
White Sposa e The Real Wedding hanno consolidato negli anni anche una forte presenza online, attraverso i loro siti web e i loro canali social.
Qui abbiamo il piacere di condividere con voi nuovi contenuti ogni giorno e tutti gli ultimi aggiornamenti del settore, darvi visione in anteprima delle tendenze e delle mode.
La semplicità dell’accesso alla creazione di contenuti è la grande forza del web e, insieme, la sua grande debolezza. Per questo l’immediatezza, l’economicità e l’espansione del messaggio digitale sono più efficaci se agganciati alla reputazione di quello cartaceo.
Se da un lato la comunicazione online è velocità di condivisione, dall’altro la carta stampata continua a significare credibilità e prestigio. Al centro di questo incontro magico servono le competenze per una comunicazione di valore, qualsiasi canale si scelga di utilizzare.
Riguarda insieme a noi le 67 copertine di White Sposa
Quanti ricordi!
Tra pochissimo sarà in edicola il numero 68, siete curiosi? Vi aspettiamo!
___
A cura di Michela Peletti