Vi presentiamo LOUNGE by Ines Di Santo

Il marchio di abiti da sposa Ines di Santo sceglie di accompagnare la sposa nel corso dell’intera giornata, a partire dalla cerimonia fino alla prima notte che la sposa trascorrerà insieme alla sua dolce metà.

Sensuale e romantica al tempo stesso, LOUNGE, questo il nome pensato per questa nuova linea notte, presenta una selezione di capi dalla mano morbida e delicata per vestire la sposa e le sue damigelle. Il regalo ideale che la sposa potrebbe dedicare alle damigelle per ringraziarle della vicinanza e dell’affetto.

Non solo: questa linea di lusso accessibile è volutamente pensata per ogni donna, da indossare in ogni occasione, anche e soprattutto nella quotidianità.

Romantiche stampe floreali in raso di seta

Oltre a un’offerta maggiormente dedicata alla sposa, LOUNGE rende protagoniste le stampe floreali, rappresentate con un bellissimo effetto pennellata con tocchi acquerellati e una tavolozza ispirata ai giardini più belli del mondo, che si accompagnano a una selezione di colori caldi, come il blu e l’arancione.

Una combinazione perfetta che consente a tutti i pezzi di essere facilmente mescolati, abbinati e incorporati nel guardaroba di tutti i giorni. Che tu stia vivendo uno stile di vita da jetsetter o rilassandoti a casa, il raso elasticizzato scelto da Ines di Santo per la linea LOUNGE ha l’aspetto e la mano della seta, ma risulta più resistente e offre un facile lavaggio. Semplice da trasportare e portare con te nelle tue destinazioni lontane da casa.

Le proposte tra cui scegliere

La linea LOUNGE BY Ines di Santo è perfetta per chi ama la pulizia delle linee e dei materiali e ricerca qualcosa di sofisticato e raffinato.

Elegantissima la camicia da notte e i kimono che cadono lunghi fino alle caviglie.

La collezione offre anche micro-pants o pantaloni ampi da abbinare con un top corto dalle spalline sottili: un look da notte perfetto per la sposa dall’animo sporty-chic.

___

https://inesdisanto.com/blogs/news/lounge-by-ines-di-santo

___

A cura di Michela Peletti

Articoli recenti

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!