“Viva gli sposi… più o meno!”: l’imperdibile podcast di Michelle Carpente

“Viva gli sposi…Più o meno…” è il nuovo e divertentissimo podcast di Michelle Carpente in collaborazione con White Sposa.

Quattro puntate da ascoltare nei vostri momenti di relax e pace, per sorridere insieme a noi delle avventure e disavventure che hanno luogo nel mondo dei matrimoni!

Dai social media alle serie tv, dal cinema alle “catastrofi”: i temi trattati sono attuali, freschi, particolari e, persino, tragicomici.

Disponibile su Spotify, Amazon Music e Audible.

Un podcast per gli amanti, e non, del mondo dei matrimoni!

“Viva gli sposi… più o meno!”: il podcast per gustare con leggerezza ogni sfaccettatura di questo magico mondo.

Eh si, perchè mentre gli sposi si divertono ad organizzare il loro matrimonio, alcuni invitati cercano mille scuse per non partecipare e, nel frattempo, i wedding planner e tutti i fornitori della filiera coinvolti nell’organizzazione lavorano incessantemente per fare in modo che il giorno del sì possa essere indimenticabile per tutti, anche per i più scettici.

Ogni puntata del podcast “Viva gli sposi… più o meno!” parte così dal macro-tema dei matrimoni per poi addentrarsi in un micro-tema, commentato con ospiti ogni volta diversi. Di cosa parleremo? Di tutti quegli argomenti più o meno attuali, divertenti e particolari accaduti durante il giorno del sì. Ognuno di noi ha partecipato almeno una volta ad un matrimonio e di solito quella sola volta è bastata per poter capire se si è amanti oppure no di un giorno così speciale…

Quindi cosa state aspettando? Il podcast più divertente e interessante del settore è appena arrivato!

Eccovi le prime quattro imperdibili puntate già disponibili online:

  • Matrimoni e… cinema: guest speaker Alessandro Badiali, Marketing e Communication Manager di Paramount
  • Matrimoni e… serie TV: guest speaker Antonio Bracco, giornalista cinematografico per comingsoon.it e autore di format TV/Web
  • Matrimoni e… social: guest speaker Michela Peletti, social media manager di White Sposa e founder di Seven O’ Clock Consulting, e Adriana Spink, Creator digitale
  • Matrimoni e… catastrofi: guest speaker Ines Pesce, Wedding Marketing Specialist, Vincenza Foniciello e Michela De Marco, Flower Designers.

Unstoppable Michelle!

Continua la collaborazione di White Sposa con Michelle Carpente, attrice sin dalla tenera età, poi conduttrice, wedding planner, imprenditrice, autrice, produttrice ed influencer. Si forma nell’ambito degli eventi in Inghilterra, dove vive per due anni ed inizia la sua attività di wedding planner. La carriera di conduttrice si fonde con quella di wedding planner con il primo programma da lei scritto e condotto per Real Time “Matrimonio a sorpresa in Italia” e successivamente il programma da lei prodotto e condotto, sempre per la stessa rete “Matrimonio a tutti i costi”.

Docente di Destination wedding presso la Wedding Industry Academy e del corso bridal influencer insieme ad Ines Pesce, guru del marketing in ambito wedding. È stata nominata nel 2020 da matrimonio.com tra le 8 personalità femminili italiane più influenti del mondo wedding. Attualmente CEO e founder della piattaforma smartwed.it, start up digitale in costruzione, per l’organizzazione dei matrimoni da remoto.

___

A cura di Michela Peletti