“Oggi scriviamo un nuovo capitolo e lo raccontiamo dall’alto…”

Fino al 6 aprile, un maestoso pannello luminoso in piazza Amendola — a due passi da Fiera Milano City e MiCo – celebra con orgoglio la nostra presenza ultraventennale nel mondo wedding. Un simbolo di tradizione e innovazione che illumina il cuore della città.
Quest’anno la nostra partecipazione alla bridal week si trasforma in un vero e proprio palcoscenico di idee e ispirazioni. Un ricco programma di appuntamenti vedrà protagonisti esperti di settore che, attraverso talk e workshop tematici, esploreranno l’evoluzione e la trasformazione del wedding.
Dall’inclusività alle nuove frontiere del visual passando attraverso la sostenibilità e nuovi strumenti di comunicazione, ogni incontro sarà un’occasione unica per confrontarsi e condividere visioni, esperienze e prospettive future. Un’opportunità imperdibile per i buyer sensibili ai cambiamenti e alla ricerca di nuovi spunti innovativi.
Unitevi a noi per vivere da protagonisti questa esperienza straordinaria, in cui il passato e il futuro del wedding si fondono in una narrazione luminosa e senza tempo. Per confermare la vostra partecipazione:
https://www.whitemagazine.it/wedding-transformation-confronti-e-opinioni-sul-futuro/