L’abito da sposa e l’Oroscopo: la donna Acquario

In copertina: Unsplash

L’abito da sposa è probabilmente il capo d’abbigliamento più importante, emozionante e significativo che indosserete mai. Per questa ragione, non potete perdere la nostra rubrica che vi guiderà nella scelta dell’abito da sposa perfetto per voi, in base al vostro segno zodiacale.

Vi basterà consultare gli astri per avere una guida!

Sulla base delle caratteristiche del vostro segno, individueremo il bridal brand che più si addice al vostro stile e alla vostra personalità. Il vostro segno zodiacale potrà così esservi molto utile per individuare l’abito perfetto per il giorno del vostro matrimonio.

In questo appuntamento vi parliamo della donna Acquario (21 gennaio – 20 febbraio)

PIANETA DOMINANTE: Urano

IL PUNTO DI FORZA: Socievolezza

PIETRA DEL SEGNO: Ametista

GIORNO FORTUNATO: Mercoledì

NUMERI FORTUNATI: 1 e 7

La donna dell’Acquario è amante di tutto ciò che è originale, futurista, stravagante.

Questa donna, infatti, è una sorta di brillante “testa matta” che rifiuta di seguire la folla e va per la sua strada. A lei piace essere diversa e non segue le mode. Intelligente e piena di immaginazione, la donna del segno vuole realizzare qualcosa che cambi e migliori le sorti del mondo. L’indipendenza intellettuale è il suo marchio di fabbrica. La donna Acquario dietro la sua aria anticonformista nasconde una natura molto allegra, gentile e socievole, le piace stare con la gente.

La sposa Acquario veste Elisabetta Delogu

Una sposa Acquario penserà fuori dagli schemi, sia per quanto riguarda la silhouette, i ricami o i colori del suo abito nuziale. Infatti, l’Acquario è l’innovatore eccentrico. Volete distinguervi per essere diverse e vestirvi in un modo che vi sembri unico e di stile.

Per queste ragioni, la collezione sposa dell’eclettica e contemporanea bridal designer Elisabetta Delogu è la vostra scelta ideale.

Raffinatezza, qualità dei materiali e dettagli preziosi: gli abiti da sposa di Elisabetta Delogu si confermano capolavori di alta sartoria ed eccellenza creativa.

Abiti da sposa unici e irripetibili; scopri l’intera collezione 2024 cliccando qui.

____

Visita https://www.elisabettadelogu.it/

____

A cura di Michela Peletti