Consigli utili per mettersi in forma in vista delle nozze

In copertina: immagine Unsplash

Si avvicina il giorno del vostro matrimonio e state pensando a come mettervi in forma? Ci sono varie soluzioni che potrebbero fare al caso vostro.

Datevi da fare con un po’ di sport, scegliete i momenti della giornata meno caldi per le vostre attività outdoor preferite. Approfittate della bella stagione per fare sport all’aperto, come jogging, bicicletta o ginnastica. Per chi può raggiungere il mare, questa ambientazione sarà un toccasana per una buona preparazione atletica. In alternativa, valutate un’iscrizione in palestra, un ambiente sempre meno affollato durante i mesi estivi.

L’alimentazione da abbinare allo sport

Oltre allo sport, dovrete ricorrere a una seria di altri rimedi, in primis l’alimentazione. Potrete prediligere la freschezza di alimenti ricchi di vitamine. Spazio alla frutta fresca di stagione (anguria e melone, pesche, fragole, frutti rossi) e alle verdure (pomodori, peperoni, cetrioli, zucchine, sedano), senza dimenticare il giusto apporto proteico.

Un aiuto in più con il “panta-attivo” di Recharge Me System

Il “panta-attivo” di Recharge Me System, giovane brand bresciano, è un trattamento intensivo innovativo costituito da un comodo pantaloncino in poliammide (un tessuto ultra-sottile che aderisce perfettamente alla pelle creando un effetto patch), da imbibire con appositi sieri booster ad alta concentrazione di attivi fino al 99% naturali e funzionali.

Il tessuto imbibito consente di mantenere il siero concentrato a contatto con la pelle per un tempo prolungato al fine di intensificare gli effetti del trattamento, il quale è in grado di donare al tessuto cutaneo benessere, tonificazione e rimodellamento fin dalle prime applicazioni.

Lavabile a mano o in lavatrice a 30° (senza uso di asciugatrice) il “panta” è poi riutilizzabile e quindi “riattivabile” una volta ri-imbibito con il siero scelto per il trattamento desiderato.

Studiato per personalizzare il trattamento con un’azione profonda secondo la necessità individuale il “panta-attivo” di Recharge Me System è ad oggi disponibile in 4 soluzioni:

FAST DRAIN– azione drenante: aiuta il ripristino del drenaggio dei liquidi ristagnanti portando sollievo agli stati edematosi di arti inferiori e superiori e donando una piacevole sensazione di leggerezza.

CELLULITE ACTIVE– azione coadiuvante negli inestetismi della cellulite: finalizzato a ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorando l’elasticità delle zone trattate.

ULTRA SLIM – azione snellente: intensiva mirata sugli accumuli di grasso localizzato, consente un progressivo rimodellamento delle zone trattate.

EXTRA TONIC – azione tonificante: finalizzato a conferire ai tessuti un effetto tonificante. Migliora visibilmente l’elasticità della pelle, rassoda, drena donando alla pelle un aspetto più sodo e compatto.

La confezione di ogni “panta-attivo” è dotata, come tutti i prodotti Recharge Me System, di un apposito QR code che permette di accedere gratuitamente ad allenamenti fitness ad hoc ideati per aumentare l’efficacia del trattamento cosmetico scelto dalla fitness trainer Veronica Contratti (IG @veryaholic).

___

Visita https://www.rechargemesystem.it/