Per la prossima collezione sposo, Kigili Elegance racconta la storia di un principe moderno che insegue l’amore. Sicuro di sè e romantico al tempo stesso, ama distinguersi per un look e un portamento ben studiati, senza trascurare le ultime tendenze moda.
Per lo sposo che ricerca l’abito impeccabile, ma che rispecchi la sua personalità
Firmata dal suo direttore creativo, il sardo Giuseppe Pinna, la collezione 2024 di Kigili Elegance è stata presentata a Sì Sposaitalia Collezioni Milano Bridal Week, manifestazione internazionale di abiti da sposa e sposo, cerimonia e accessori che si è svolta a Milano dal 14 al 17 aprile 2023. Oltre allo stand, il marchio ha proposto anche una straordinaria sfilata.
Il marchio si rivolge a sposi moderni, in cerca di un abito da cerimonia elegante e impeccabile ma che rispecchi la loro personalità, per sentirsi al meglio nel giorno speciale del matrimonio.
“Per Sempre” è il nome di questa collezione, eclettica e glamour, che contempla le più diverse idee di cerimonia: da quella informale o in un contesto libero come la spiaggia, a quella tradizionale, in una cornice classica o urbana.
Dal tradizione alle tinte audaci
Lo sposo Kigili Elegance ama anche l’eleganza nella sua forma più pura, quella dell’abito blu e tradizionale.
Non mancano i colori, dalle tinte pastello a quelle più intense o scintillanti, per lo sposo che vuole brillare per tutta la festa.
L’alternativa Ethno-Chic
Kigili Elegance si rivolge anche allo sposo esigente che cerca uno stile particolare, come dimostra la proposta Ethno-Chic in collaborazione con l’artigiana sarda Monica Sotgiu: stole, cinture, piccoli accessori tessuti al telaio e lavorati a mano secondo la tradizione locale. Perfetti da combinare con gli abiti in lino, le linee pulite e i colori naturali di questa capsule.
“L’obiettivo della collezione è far sì che ogni sposo possa trovare l’abito perfetto, in linea con la propria personalità e la tipologia di cerimonia” – Giuseppe Pinna
___
___
A cura di Michela Peletti