Crivelli. Ora più che mai.

La maison Crivelli presenta il nuovo progetto di comunicazione 2020 Ora più che mai. Protagonista, un gioiello a forma di cuore, simbolo di rinascita e riscoperta.
Dalle riflessioni di Bruno Crivelli legate a un periodo storico senza precedenti, l’azienda di gioielli Made in Italy ripensa la propria comunicazione attraverso un
progetto che pone al centro i rapporti interpersonali come motore per la rinascita.
“Questo virus che non ha barriere, non conosce confini e non ha limiti, ci ha costretti a un isolamento e ci invita a pensare e a riconsiderare i rapporti sociali.”

Insieme al prezioso contribuito di Fabrizio Ferri il racconto Ora più che mai, da cui ha origine il video nuova espressione della comunicazione, parte dall’entusiasmo per un nuovo inizio come fonte di idee e creatività. Un incontro che si è lasciato attendere è la trama del video Ora più che mai che esplora nuovi sentimenti e riscopre un nuovo significato del concetto di legame, senza tenere segreta la paura che questo momento storico ha generato.
Gli occhi di Fabrizio Ferri catturano l’emozione dell’incontro e l’intensità di un abbraccio avvolto dal vento, che si traduce nel primordiale simbolo dell’amore: il
cuore. Ora più che mai è una collezione di ciondoli che reinterpreta il design di un cuore in quattro modelli: abbraccio, infinito, incontro e unione.

La collezione esalta il connubio tra lo stile unico della tradizionale manifattura orafa di Crivelli e una più contemporanea rielaborazione del design di un cuore trovando negli inusuali accostamenti di smalti e diamanti, la perfetta sintonia

www.crivelligioielli.com

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