Classica ed eterna, Atene è una città dove perdersi e ritrovarsi, una città che ispira e dona ricchezza.
La città dove tutto ha avuto inizio e dove nasce il designer del marchio di abiti da sposa Demetrios. In quanto casa natale dello stilista, occupa un posto speciale nel suo cuore mentre funge da sempre come fonte di ispirazione per le collezioni sposa e l’estetica generale del marchio. Il tempio del Partenone, che ricorda i tempi antichi, incontra la moderna e cosmopolita Atene di oggi. Il risultato è una combinazione di fascino, bagliore ed eleganza che si incarnano nei design di Demetrios.
Il marchio decide così di rendere tribute alla capitale greca dedicandole questo servizio speciale, affascinante ed eclettico.
Una collezione divina per un mix di romanticismo e modernità
La collezione sposa Demetrios incarna tutto ciò che significa essere audaci, moderni e divini. Gli abiti da sposa irradiano un senso di glam morbido combinato con un’innegabile raffinatezza chic, ma sexy. Ogni disegno della collezione Demetrios presta molta attenzione ai dettagli e alla qualità, conferendo ad ogni abito da sposa Demetrios il suo tocco distintivo tra romanticismo e seducente eleganza.
Gli abiti Demetrios sono ispirati dall’amore del marchio per il mix tra romantico e moderno.
L’aura inconfondibile della moda contemporanea si compone così armoniosamente con il fattore “senza tempo” che riecheggia nelle creazioni. Atene diventa così ispirazione unica grazie alla sua storia e al suo vissuto, ma con un movimento e un’energia intrinseci e unici che solo una metropoli moderna può incarnare.
Per la sposa contemporanea e sempre in movimento
La collezione ridefinisce il significato di lusso moderno. I sogni delle spose e l’amore per il design si uniscono in un’unione di opulenza e glamour: per una sposa moderna e contemporanea, che vuole sorprendere ed essere indimenticabile nel suo giorno da protagonista.
I volumi sono studiati per dare movimento, per una sposa dinamica e libera di esprimere pienamente sé stessa e la propria libertà.
___