Dovita presenta a Milano la collezione Premium Time

Lo showroom esclusivo di Dovita Milano apre le sue porte al mondo moda e wedding con creazioni preziose ed uniche.

MILANO, 28-03-2023, Dovita Milano punto di riferimento per il mondo della moda, ha presentato abiti da sposa unici, che solo la maestria artigiana è in grado di creare. Abiti esclusivi realizzati con tessuti pregiati arricchiti con pizzi, ricami fatti a mano e molti elementi preziosi.

Abbracciando una filosofia fondata su design originale, tecnica raffinata e vero lusso, Dovita Bridal cerca un equilibrio coeso tra couture classica, sartoria impeccabile e raffinatezza moderna dando vita ad abiti impeccabili che mettono in mostra linee e forme drammatizzate da pizzo chantilly applicato a mano e perline.

La collezione Premium Time è pensata per una sposa sensuale e nostalgica

Protagonisti di questa collezione sono: abiti a sirena che fasciano il corpo in mondo elegante come a formare una seconda pelle, eleganti scollature che esaltano la bellezza ed il mistero femminile, non mancano gli ampi volumi e ricami arricchiti da Swarovski e pietre preziose.

Ph Credits Dmitry Garvanko

Lo strascico torna ad essere la vera star della collezione.

Ph Credits Fabio Marciano

Con la collezione premium Time la sposa cristallizza il suo tempo in un sogno infinto.

Un fashion show ed allestimenti da sogno

Alla presentazione vi è stata una grande partecipazione da parte di molti addetti ai lavori del mondo sposa, wedding planner, stampa che hanno potuto apprezzare e scoprire lo showroom milanese e la nuova collezione premium Time.

Ph Credits Fabio Marciano

Per l’evento Giacomo Dal Zotto Idee da sogno ha allestito tutto lo spazio, scegliendo splendidi vasi color oro, arricchiti con una selezione floreale dove hanno spiccato: per eleganza le rose toffee, colore caffè e le rose garden, mentre per un tocco di contemporaneità, felci bianche e ranuncoli color viva magenta.

L’artista ha creato un’istallazione aerea di grande effetto per donare un’aura di magia allo spazio. Caratteristica dei lavori del flower designer sono la naturalezza dei materiali e la ricerca sul colore: l’inserimento del colore “viva magenta”, pantone dell’anno, caratterizzerà gli allestimenti di Idee da sogno per tutto il 2023.

Durante la serata gli ospiti hanno, inoltre, apprezzato la live experience di una ricamatrice dell’atelier che ha condiviso con i presenti i segreti dell’arte del ricamo.

Alla serata erano presenti la designer e fondatrice del brand Victoria Ergun e il bridal stylist dell’azienda Gerardo Cocozzello. Quest’ultimo ha collaborato con alcuni dei grandi nomi dell’alta moda sposa, tra Milano, Roma e Napoli. Si è sempre ispirato alle spose che hanno fatto la storia, a partire dalla principessa Filippa d’Inghilterra la prima ad indossare l’abito bianco e la regina Vittoria, fino ad arrivare alle iconiche principesse Grace Kelly, Lady Diana e la giovane Kitty Spencer. Per lui l’abito da sposa è un emozione da indossare, e ogni sua sposa è un incontro da raccontare. Oggi è il volto e wedding stylist di Dovita Italia.

Siamo molto felici per il successo e la grande partecipazione di questa presentazione, per noi il mercato italiano è molto importante. Presto torneremo qui a Milano con un’altra sfilata durante Sì SposaItalia 2023” ha detto Victoria Ergun, designer di Dovita Milano

___

https://www.dovitabridal.com/