Elisabetta Delogu e Caterina Murino: insieme per le spose
Nasce grazie all’amore per la terra d’origine che hanno in comune, la Sardegna, la collaborazione tra Elisabetta Delogu, celebre stilista di abiti da sposa, e Caterina Murino, designer di gioielli.

“C’era una volta il mirto bianco e il mirto nero in quell’antica terra chiamata Sardegna…”

Questa l’ispirazione di questa unione che celebra un vero e proprio matrimonio dallo stile sofisticato e delicato, per la donna che ama le linee semplici esaltate da un tocco più contemporaneo.

Abiti e gioielli adatti a donne di qualsiasi età, perché la bellezza non ha età e ogni età ha la sua bellezza.

 

L’abito sposa interpretato da Elisabetta Delogu

 Raffinatezza, qualità dei materiali e dettagli preziosi: gli abiti da sposa di Elisabetta Delogu sono capolavori di alta sartoria ed eccellenza creativa.

Elisabetta Delogu racconta nella sua nuova collezione una sposa ricca di dettagli, rivela seducenti scollature, con una schiena più o meno scoperta, e decolté più castigati, velati da merletti e decori. La sposa si copre ma i tessuti creano giochi di trasparenze e fantasie per un tocco di indiscutibile eleganza.

I motivi floreali sono i protagonisti. Presentati in diverse dimensioni e in diversi materiali e colori, donano tridimensionalità all’abito, accentuando la ricchezza e la bellezza di queste creazioni.

I “Fili di vento” di Caterina Murino

Da sempre ammiratrice del talento della sua conterranea Elisabetta Delogu, Caterina dedica una versione della sua collezione più amata, “Fili di vento”, al meraviglioso mondo bucolico di Elisabetta impreziosendo il delicato lavoro della filigrana sarda con delle micro perle d’acqua di mare.

La linea, proposto in oro, si amplia includendo choker, collane, bracciali, orecchini e anelli, per un look ricercato e che possa vestire e arricchire la donna in tutti i suoi momenti speciali.

L’abito sposa è protagonista, ma anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale nell’arricchire il look e conferire una allure speciale alla sposa. Tutti gli occhi saranno infatti su di lei e sul suo affascinante ingresso.

 

www.elisabettadelogu.it

www.caterinamurinojewellery.com

 

A cura di Michela Peletti