L’eclettica e contemporanea designer sarda porta in scena la nuova collezione bridal che porta il suo nome: “La Danza delle frange”.
L’ispirazione
“È stato il ricordo di un campo di grano, con il vento che faceva ondeggiare le spighe dorate, le macchie colorate di papaveri e fiordalisi, il profumo sensuale nell’aria, che mi hanno fatto immaginare le frange, gli spazi e i fiori nei miei abiti da sposa”.
Questo bellissimo ed emozionante racconto di Elisabetta Delogu, l’eclettica e celebre designer di abiti da sposa, è il fil rouge della nuova collezione che porta il suo nome dove frange dal movimento fluttuante e incontrollabile esprimono gioia quando si muovono all’unisono, libere e imprendibili per donare ritmo e fascino.
La seduzione sartoriale è protagonista della collezione 2024 dell’iconica designer
Con i ricami, i pizzi antichi e le frange, le trasparenze si raccontano in due aggettivi: sensuale e sartoriale.
La sposa si copre ma i tessuti creano giochi di trasparenze e fantasie per un tocco di indiscutibile eleganza. Frange lunghe, folte, sottili per abiti dotati di vita e ricchi di merletti e petali di fiori. Oppure corte e severe, cangianti e riflettenti oro. Oppure più scarne per arricchire mise già piene di carattere. E poi trasparenze, scollature, bustier, spacchi.
Insiti nel DNA del brand, i motivi floreali sono protagonisti. Presentati in diverse forme e in diversi materiali e colori, donano movimento all’abito, accentuando ricchezza e bellezza delle creazioni.
I colori sono caldi, con inserti di oro, per ricordare il calore, l’estate, il sole, la passione viva.
Raffinatezza, qualità dei materiali e dettagli preziosi: gli abiti da sposa di Elisabetta Delogu si confermano capolavori di alta sartoria ed eccellenza creativa.
Abiti da sposa unici e irripetibili.
___
Modella: Margot Des Alysès
Fotografo Salvo Alibrio
___
https://www.elisabettadelogu.it/
___
A cura di Michela Peletti