“Dreamed in Italy, handmade in Turkey”: è un connubio perfetto di stile e ricerca, quello proposto dal brand Dovita Bridal, azienda produttrice di abiti da sposa di fama internazionale, che è stata fondata inizialmente nel 2009 dalla stilista Victoria Ergun come piccolo atelier nuziale.
Il marchio oggi vanta 4 flagship store (Canada, Italia, Istanbul, Iraq) e più di 200 rivenditori in 72 paesi. Presenta anche in Italia con un nuovo atelier a Milano, in Viale Gian Galeazzo al civico 31.
Victoria Ergun, direttrice creativa di Dovita, presenta una collezione pensata per le donne moderne: delicata eterea e magica, per coloro che non smettono mai di sognare.
Protagonisti i ricami e i pizzi
Protagonisti i ricami e i pizzi su abiti sensuali, esaltati da effetti bustier. Eteree trasparenze, balze e rouches, raffinati giochi di sovrapposizioni, applicazioni gioiello e dettagli preziosi, materiali dalla texture sofisticata: la proposta è alternativa e, quindi, unica.
I volumi sono importanti e sostenuti: non mancano sensuali abiti effetto shaping che aderiscono alla figura esaltandone la silhouette.
Immancabili i decori floreali
I fiori sono diventati il centro dell’ispirazione Dovita. Ognuno di questi abiti ha il suo carattere, il suo fascino e la sua femminilità.
Dovita Bridal veste una sposa bella, forte e coraggiosa.
Una sposa radiosa, che incanta e si diverte, disinvolta e sicura di sé.
“L’abito da sposa segna il nuovo capitolo nella vita di ogni sposa. Siamo felici di essere uno degli scrittori.” (V. Ergun)
___