I matrimoni VIP del 2022

Partiamo dall’anno appena concluso, il 2021, che ci ha regalato alcune nozze VIP tra le più indimenticabili, tra cui quelle dell’italianissima Miriam Leone, la coppia Luca Argentero-Cristina Marino, la star internazionale Paris Hilton, le cantanti Ariana Grande e Gwen Stefani (nell’immagine copertina), infine Lily Collins, la celebre attrice della serie Netflix “Emily in Paris”. Le celebrazioni non sono mancate, così come gli incantevoli abiti da sposa.

Anche il 2022 si prepara a regalarci piacevoli sorprese in fatto di matrimoni VIP: star nostrane ed internazionali sono già alle prese con l’organizzazione delle loro nozze. Scopriamo insieme chi sono.

Si parte dall’amatissima Britney Spears che sposerà il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari; per lei si tratta delle terze nozze. Dopo quattro anni insieme e una figlia, l’attrice Diane Kruger si unirà in moglie a Norman Reedus, attore principalmente conosciuto per il ruolo di Daryl Dixon nella serie televisiva The Walking Dead.

Britney Spears e Sam Asghari
Diane Kruger e Norman Reedus

Lindsay Lohan, attrice, cantante e modella statunitense sugli schermi dall’età di 12 anni, sposerà, dopo due anni di fidanzamento, Bader Shammas, esperto di finanza. Della relazione tra la Lohan e Shammas si conosce davvero pochissimo: fino ad ora il fidanzato non era comparso sul profilo Instagram dell’attrice, a dimostrazione che, nonostante i gossip che si rincorrevano da tempo, Lindsay Lohan in questi ultimi anni ha sempre protetto la sua vita privata.

Lo scatto condiviso da Lindsay Lohan sui social dopo la proposta di fidanzamento ricevuta da Bader Shammas

Dopo un anno di frequentazione, anche Travis Barker ha chiesto la mano a Kourtney Kardashian in un lussuoso resort sulla spiaggia a Montecito: da una proposta mozzafiato non possiamo che aspettarci un matrimonio altrettanto Wow!

La proposta di Travis Barker a Kourtney Kardashian

Matrimonio in vista anche per il giovanissimo Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham, che sposerà la bellissima Nicola Peltz, modella e figlia del miliardario Nelson.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Infine, in un’intervista alla trasmissione radiofonica The Howard Stern Show, la star di Twilight Kristen Stewart ha dichiarato che presto lei e la fidanzata, la sceneggiatrice Dylan Meyer, saranno spose. Le due donne sono state fotografate per la prima volta insieme a New York nell’estate del 2019, appena un mese dopo la fine della relazione tra l’attrice e l’ex compagna, la modella Stella Maxwell. Un amore che sembra resistere e durare per sempre!

Kristen Stewart e Dylan Meyer

Le star Made in Italy pronte a pronunciare il “Sì!”

Anche in Italia non mancheranno le celebrazioni per il 2022.

Dai campioni olimpionici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi che sposeranno rispettivamente le fidanzate Nicole Daza e Chiara Bontempi, alla coppia dei giovanissimi Luigi Calagna e Sofia Scalia, star di “Me contro Te”.

Marcell Jacobs e Nicole Daza, Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi
Luigi Calagna e Sofia Scalia, star di “Me contro Te”

Non solo: anche la nuotatrice Federica Pellegrini e l’attore Enrico Brignano si sposeranno con i rispettivi compagni quest’anno.

Non ci resta, quindi, che aspettare con curiosità le immagini di questi matrimoni VIP 2022!

___

A cura di Michela Peletti