Seychelles: una fuga romantica dalla quotidianità

Relax e intimità sono le parole chiave per vivere una vacanza da sogno in uno dei luoghi più unici al mondo: le Seychelles, la meta perfetta per chi sceglie di coronare il proprio sogno d’amore, un viaggio di nozze o un matrimonio da favola. Una tappa imperdibile per ogni coppia di innamorati.

In questo arcipelago di isole che vanta oltre 120 spiagge, tu e il tuo partner sarete coccolati dalle onde dell’Oceano Indiano e avvolti dai profumi delle spezie, per vivere sensazioni piacevoli, avvolgenti e indimenticabili.

In viaggio tra le spiagge più belle del mondo, circondati da coralli, tartarughe marine e piante esotiche, le isole Seychelles sono imperdibili per chi ama lasciarsi sedurre dalla bellezza di una natura mozzafiato e incontaminata, a contatto con piante e specie animali mai viste.

Sport e divertimento

Le Seychelles sono un must imperdibile non solo per gli amanti della natura, ma anche per tutti coloro che desiderano provare esperienze uniche all’aria aperta e cercano una vacanza attiva. 115 sono le isole che compongono l’arcipelago delle Seychelles, ed ognuna ha la sua peculiarità e una tipologia di viaggiatore differente a cui è adatta. Anche i più avventurosi qui possano trovare il loro spazio tra arrampicate e sport estremi.

I più temerari potranno scalare pareti di roccia granitica e provare Zipline aeree immerse nella natura. Mahè e La Digue sono invece le mete perfette per chi pratica l’arrampicata e desidera conquistare con la propria metà le vette delle Seychelles. Anche i subacquei troveranno tantissime alternative, grazie alle oltre 900 specie diverse di pesci, alle 50 specie di coralli, al mare cristallino.

Grande novità degli ultimi mesi per gli amanti dello sport estremo è il paracadutismo: lo Skydive è approdato sulle isole lo scorso luglio ed è l’attività perfetta per vivere una grande adrenalina di coppia!

Infine, questo splendido luogo è culla di tante culture, e il Museo Nazionale di Storia ne raccoglie ogni traccia, tra tradizioni ed epoche passate, meritando una visita da parte delle coppie più curiose. Custode di quel mix di tradizioni che formano la cultura creola, il Museo si trova nella capitale Victoria. Sarà come viaggiare insieme nel tempo, di circa duecento anni, per riscoprire l’origine di usanze ancora molto vive.

Accoglienza e lusso: un’esperienza imperdibile

In questi luoghi magici, la natura incontra il lusso estremo: esperienze uniche necessitano, infatti, di resort unici! Le Seychelles sono la meta perfetta per chi cerca una vacanza esclusiva nel lusso. L’accoglienza è la parola chiave tra benessere, relax, servizi esclusivi e cura della persona.

Anche la cucina non vi deluderà: vale la pena scoprire tutto sui profumi e sui sapori della gastronomia creola, tra spezie e frutta tropicale, magari proprio durante un pranzo romantico in riva al mare, con i piedi tra la sabbia e il sole che vi culla.

Infine, per coloro che non amano soggiornare sulla terraferma, le sorprese non mancano. Vivere la luna di miele in barca sembra davvero un sogno… se poi in navigazione si va alla scoperta delle isole Seychelles, cosa si potrebbe desiderare di più?   

Sposarsi alle Seychelles

Non solo una luna di miele indimenticabile, è possibile scegliere le Seychelles anche come meta speciale per dichiararsi amore eterno e iniziare a costruire i primi ricordi indelebili di una vita insieme! Un vero sogno per tutte le coppie di innamorati che desiderano sposarsi con un destination wedding dove il dolce suono del mare farà da sottosfondo perfetto alla vostra celebrazione.

@visitseychelles

#seychellesunaltromondo #seychelles #seychellesislands

___

A cura di Michela Peletti