Sta per tornare la Bridal Week di Londra, un momento unico a livello mondiale per scoprire in anteprima le prossime tendenze moda sposa. In programma dal 20 al 22 marzo all’ExCeL London, vi presentiamo tre buoni motivi per cui non perdere questo evento dedicato esclusivamente ai buyer del settore!
Un’occasione per visitare una delle più famose capitali della moda
Dopo due anni di assenza, la Bridal Week London 2022 riunirà ancora una volta l’industria nuziale internazionale nella capitale del Regno Unito, una delle capitali mondiali della moda, sicuramente tra le più contemporanee e cool. Regalatevi questa esperienza per esplorare oltre 300 marchi e trovare il prossimo bestseller per il vostro negozio.
Fate tappa al Fashion Show Theatre. Con gli spettacoli privati di Maggie Sottero, Morilee, Savin London e Ronald Joyce, potrete vedere gli abiti da sposa da vicino e prendere le migliori decisioni di acquisto per la vostra attività!
Un’occasione per avere nuovi e coinvolgenti contenuti social
La Bridal Week London è il posto migliore per catturare nuovi fantastici contenuti per i vostri canali social. Tutti amano scoprire cosa succede dietro le quinte di una passerella e sappiamo anche che gli abiti da sposa sono davvero i migliori contenuti: romantici, maestosi, eye-catching, divini!
Le vostre spose adoreranno seguirvi per dare un’occhiata a questa incredibile anteprima sulle tendenza moda dei prossimi mesi!
Un’occasione per continuare a fare formazione
La Bridal Week non riguarda solo le nuove tendenze bridal. Potrete anche fare nuovi step in avanti per assicurarvi che la vostra attività continui a muoversi nella giusta direzione.
Alla Bridal Retail Success Academy imparerete dai migliori e più brillanti esperti del settore, per scoprire come gestire al meglio la vostra boutique, che si tratti di social media, vendite o finanza.
Nessun tampone e nessuna quarantena: basterà il Super Green Pass
Il governo del Regno Unito ha rimosso tutte le restrizioni ai viaggi internazionali relative al COVID-19.
Se siete in possesso di Super Green Pass, quando viaggiate in Inghilterra non sarà quindi necessario fare un test COVID-19 prima del viaggio o dopo l’arrivo. Inoltre, non dovrete mettervi in quarantena, il che significa che potrete visitare direttamente la Bridal Week non appena atterrerete!
Per saperne di più e registrarsi alla Bridal Week London, visitate il sito web della Bridal Week qui.
___
A cura di Michela Peletti