Jimmy Choo: la collezione 2022 per una sposa che si diverte

Per i matrimoni in arrivo nei prossimi mesi, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.

Dopo gli ultimi mesi di emergenza legati alla pandemia, la voglia di tornare alla normalità è tanta, insieme alla voglia di festeggiare finalmente liberi con parenti e amici.

Anche nella scelta del proprio outfit, la sposa si lascerà andare alla sperimentazione e al desiderio di incantare. Per stupire con garbo, all’insegna del bon ton. Il focus sarà sull’abito ma anche le scarpe sposa diventano assolute protagoniste.

Jimmy Choo: la scelta per le spose che amano distinguersi

Per tutte le spose, la scarpa è uno degli accessori fondamentali del proprio outfit, da sfoggiare con grazia e disinvoltura nel giorno del matrimonio. Belle e comode al tempo stesso, accompagnano la sposa, passo dopo passo, dall’altare fino alla fine del ricevimento.

Per la collezione 2022, Jimmy Choo, uno dei marchi più desiderati da tutte le future spose, ha pensato a una selezione di modelli che si muovono dall’eleganza tradizionale al glamour stravagante.

Spaziando dagli stili più semplici a quelli più sofisticati, il marchio gioca con un mix e match di materiali per un effetto a dir poco sorprendente, dove nastri in gros grain, pizzi e perle incontrano il fascino di cristalli, tessuti di raso e reti.

I modelli decisamente Wow della collezione 2022

Ricco e particolare, la slingback Averly con tacco 10 cm gioca con l’asimmetria attraverso l’applicazione di fiocchi over-sized in grois grain che danno tridimensionalità e originalità alla scarpa. Non solo: questa scarpa è interamente rivestita di cristalli.

Averly 100

Le perle sono invece le protagoniste indiscusse nei modelli Sacora e Sacaria, la prima con tacco chunky e leggero plateau per la sposa che guarda al comfort, la seconda con tacco stiletto 100.

Pioggia di strass per il sabot in nappa Scotty 110. Bellissimo con design a punta e una decorazione in cristalli che segue il design di una rete per avvolgere il piede con magia. Un tocco di sensualità in più arriva anche dal tacco alto a stiletto.

Infine, lo stivaletto Gardenia con tacco 10 cm. In mesh color bianco con degradè di cristalli e chiusura posteriore con zip. Con effetto trasparente, questo bootie è il tocco di stile perfetto per accompagnare un abito da sposo corto dove mostrare le gambe.

Spazio anche alle proposte total flat

Dai tacchi 10, il marchio si spinge anche verso proposte all’insegna del comfort. Se la vostra intenzione è quella di indossare la stessa scarpa per tutto l’evento, non dovete infatti sottovalutarne la comodità. Scegliete un’altezza tra i 4-6 centimetri o un tacco chunky oppure valutate di cambiare scarpa nell’arco della giornata. Potreste partire da una scelta più coraggiosa per la cerimonia, abbassando leggermente il tacco durante il ricevimento e concludendo poi con il flat per la parte finale e per le danze.

Genevi flat
Maesie sandalo flat

___

Scopri anche i classici Jimmy Choo: https://www.whitemagazine.it/jimmy-choo-la-scarpa-per-le-spose-che-amano-distinguersi/

___

A cura di Michela Peletti