La bellezza floreale di Ines di Santo per il 2024

La collezione sposa 2024 firmata dal celebre brand Ines di Santo è un inno al romanticismo attraverso abiti da sposa ricchi di fiori.

La nuova collezione è stata presentata ai buyer e agli esperti del settore nei mesi scorsi, durante i giorni della Barcelona Bridal Fashion Week e durante le passerelle newyorkesi.

La presentazione a Barcellona in una location esclusiva

Durante la Barcelona Bridal Fashion Week, la stilista italo-argentina Ines Di Santo ha presentato la nuova collezione sposa 2024 del marchio al Mies Van Der Rohe Pavillo, uno spazio dai dettagli minimali ed essenziali: l’ambientazione perfetta per dare massimo rilievo a una collezione speciale e curata in ogni minimo dettaglio.

Proprio in questa occasione, abbiamo incontrato la designer Ines di Santo che ci ha raccontato con emozione il mood della collezione nata e creata a quattro mani con la figlia Veronica.

“Questa collezione 2024 è ispirata ai colori della primavera, con tantissimi dettagli floreali, che noi continuiamo ad amare molto! Questi elementi incontrano anche un po’ di semplicità e modernità che sono i caratteri distintivi degli abiti ideati da Veronica. Il dettaglio e la scelta dei tessuti, dei tagli e della cura sartoriale fanno dei nostri abiti capi che trasmettono emozioni e che trasformano i sogni delle spose in realtà, regalando una magia indescrivibile e un fascino indimenticabile! È un sogno che si avvera lavorare con mia figlia Veronica, mi ricordo quando da piccola mi abbracciava e mi seguiva ovunque soprattutto quando creavo con la mia macchina da cucire i primi abiti.”

Ogni proposta della collezione è un inno al romanticismo, il risultato di un incontro sinergico tra madre e figlia così come ci ha spiegato Veronica: “Ogni parte di questa attività è nella mia anima, nel mio stesso DNA. Ogni abito è l’incarnazione della relazione unica con mia mamma, della nostra tenacia e passione per creare la magia.”  La collezione perfetta per le spose più sognatrici, per chi desidera un matrimonio da favola con tanto di ampia gonna dal volume nuvola e un corpino sapientemente lavorato con pizzi e decori.

___

https://inesdisanto.com/

___

A cura di Michela Peletti

Articoli recenti

Labbra: cure per l’uso

Mariangela Palatini, la nostra Beauty Consultant ci guida ora alla cura delle labbra con consigli preziosi affinché nel Grande Giorno siano perfette. Le labbra sono simbolo di sensualità, richiamo e punto di forza nel volto femminile ed hanno bisogno di

Leggi di più

Non perderti nulla

Iscriviti alla nostra newsletter!